|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
![]() Quote:
Al momento la IA viene usata per resolvere problemi di ingegneria, medicina, ha così tanti campi di applicazione che è inutile elencarli (io la uso su sensori di visione industriali). Anche usare l'IA generativa per realizzare meme semi da mettere sui social è un uso. Non ci sarebbe manco niente di male se non fosse che al momento questa tecnologia te la ficcano ovunque e non c'è un hw che consenta di utilizzarla senza consumare millemila gigawattora di energia. Internet nei suoi primi di 10 anni di vita non ti compariva nel frigo senza che tu lo chiedessi, invece adesso qualsiasi pc o smartphone si aggiorna con funzioni di IA senza che nessuno lo abbia chiesto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi sa che non hai capito molto il senso del mio post, ma va bene lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Infatti ho ribadito esattamente quello che hai detto nella seconda parte, la IA viene spinta per motivi di marketing ma non vuol dire che non abbia la sua utilità reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
al momento è la buzzword in voga, la ficcano ovunque; col tempo inevitabilmente andrà a allignare dove realmente serve. il vero grande, ridicolo, stupido errore è quello di chi blatera di "stronzate digitali" e altre amenità del genere buttando bambino e acqua sporca. ma si sa, pur di attirare su di sé l'attenzione chi non ha altri mezzi indossa anche la maschera del buffone di corte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
- ricerca medica: rivoluzionerà il settore. - disoccupazione dilagante: rivoluzionerà la società. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.