|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ricordo che era un argomento di una decina di anni fa , e se ancora se ne parla evidentemente al contrario di quanto vorrebbero loro , il formato fisico sopravvive . Certo che prima o poi scomparirà con buona pace di tutti e con la fine dell'usato . Io personalmente uso steam e poco le console .preferisco acquistare con sconti in formato digitale e tenere i miei titoli legati all account . Per chi compra a prezzo pieno e poi rivende potrebbe essere un problema .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Poveri !
Questo è un problema che riguarda solo i poveri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'ultimo problema di un povero è comprare un gioco usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Era tutta un'altra epoca, senza connessione, si smezzavano i giochi con il compagno di classe e/o amico di turno a 2000 lire a floppy dal fornitore di fiducia, ci si faceva le fotocopie dei "sofisticatissimi" sistemi Denuvo del tempo (ricordo sempre con nostalgia la ruota di Monkey Island che il papà di un mio amico aveva ricreato con del semplice cartone e una puntina nel centro), a volte si chiamava al telefono chi aveva il manuale del gioco (erano i giochi Sierra forse?) che richiedeva di inserire la parola numero X scritta a pagina Y riga Z... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Eccola qua, la ciclica notizia riguardante la faccenda "copie fisiche vs copie digitali" che fa bagnare l'utenza di Hardware Upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ne è passato di tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Raga fra un mese faccio 49 anni e sto ancora qui su questo forum... ![]() Non "crescerò" mai!!!!
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Un periodo bellissimo, pionieristico, di novità continue, di sperimentazioni… Tanto per dire il mio primo contatto con la “ telematica “, un tempo si chiamava così, fu con modem ad accoppiamento acustico da 2400 Baud credo, collegato ad un C 64, per navigare su una banca dati e collegarsi ad una BBS… Laboratorio di informatica in terza media! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Una franata di soldi costava tra telefonata e abbonamento annuale. Però che spasso ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 05-02-2024 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Fidonet, a livello mondiale, e tante altre reti a livello nazionale o ancora più locale; io ad esempio frequentavo "Devilnet", formata da 3 o 4 BBS di Roma, una cosa fra amici proprio.
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Nel formato digitale come pensano di implementare la funzione io ti presto un gioco e tu me ne presti un altro tra amici
![]() Ultima modifica di Wrib : 05-02-2024 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Io me ne rimango a smanettare con la buona vecchia sega (master system 2) e tanti saluti ! :d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.