|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma con l'hub USB posso tenere tutto collegato e funzionano insieme ?
ad esempio se collego mouse e tastiera all'hub insieme funzionano ? per il monito è vecchio, è un LG M2362DL e me lo vede come monitor generico al pc è collegato con DP e al monitor con hdmi grazie Ultima modifica di gobas : 29-10-2023 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si, sono fatti apposta x poter collegare molte usb sfruttando un solo ingresso
Cambia cavo proverei uno normale hdmi-hdmi ad esempio |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ancora grazie
ok x USB, ne acquisterò una e proverò per il monitor invece è un grosso problema, ho provato anche con HDMI - HDMI ma non cambia niente può essere questione di driver ? con il vecchio pc lo vedeva correttamente mentre con questo lo vede come monitor generico posso prelevare i driver dal vecchio pc in qualche modo ? se esiste devo cercare un cavo DP - DVI ? boh grazie p.s. il programma Software Radeon non funziona, se provo ad aprirla mi da errore: Ultima modifica di gobas : 29-10-2023 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Hai modo di usarlo su un altro schermo, anche una TV?
Senno farei il reso x riceverne un'altro Non starei a smanettare coi driver |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
estendendo gli schermi e collegandolo alla tv si vede bene
quindi direi che il problema è proprio il monito e o i suoi driver rendere il pc intendi ?? oggi ho lavorato parecchio per fare il passaggio da uno all'altro piuttosto prendo monitor nuovo (fra l'altro quando spengo il pc il monitor non si spegne, devo spegnerlo manualmente, qualcosa proprio non va...) grazie Ultima modifica di gobas : 29-10-2023 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora puo essere un problema di cavo/connettore o di driver
che nn si spegna contestualmente al pc fa nulla |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
poi non ti disturbo più
deve x forza essere una questione di driver perchè con stesso cavo/connettore sulla tv funziona correttamente il problema è che su internet non si trovano la domanda finale è: riesco ad "estrarli" dal vecchio pc oppure dal cd del monitor ? grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Qui trovi i driver più recenti
https://www.bee-link.com/cms/support/driverhardware Se provi varie risoluzioni cosa succede? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
se cambio risoluzione non cambia niente, sono solo sbagliate le dimensioni
per il discorso driver in quel sito non ho trovato niente più che altro x quell'errore che mi da radeon software, forse devo cercare sul sito radeon ? (da gestione dispositivi mi da solo AMD Radeon (TM) Graphics) grazie Ultima modifica di gobas : 30-10-2023 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E un po come i portatili sono i produttori del computer a gestire i driver e nn quelli singoli dei vari componenti
Dovresti trovare la voce Driver file for the SER5 5800 In quella pagina E da lì guardi cosa ti scarica Cancellando i vecchi driver e installando quelli che sono gli ultimi disponibili |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ok, grazie
mi arrendo xchè ho già installato il software AMD ma non è cambiato niente Ultima modifica di gobas : 31-10-2023 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Prego
Cmq c'è qualcosa di strano Potrebbe anche essere un aggiornamento di windows che ha fatto danni ma vai a sapere se una verisone più vecchia o più recente può incidere, dovresti smanettare un po x questo la via più semplice in genere coi pc/notebook e di farselo sostituire |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
adesso ha fatto un grosso aggiornamento di windows e riconosce almeno il codice del monitor
la situazione è un po' migliorata credo che me lo terrò così e/o in futuro cambierò il monitor grazie ancora dell'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
prego
adesso che problemi di visualizzazione da? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
le cose non sono perfettamente a fuoco
ho provato con le regolazioni del monitor e sono riuscito ad arrivare ad una situazione accettabile |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Se adesso è accettabile non toccherei nulla
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
infatti lascio tutto così
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.