|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma a questo punto nn ti conviene aspettare e fare un acquisto unico così nn smonti due volte il pc?
No se prendi una scheda madre con ddr4 devi usare quelle mentre se una scheda madre ha le ddr5 dovrai usare x forza quelle altre, nn sono intercambiabili |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Giusto per non lasciarla nella scatola la 4090 la tengo per 1 mese montata nella configurazione attuale (con un fantastico bottleneck XD). Quindi si tratta solo di tirare via la 1080 ti e mettere questa. Ho un Thermaltake Core P3 (case aperto) quindi si fa in un attimo. La spesa preferisco dividerla in due per una serie di motivi. Ok per le DDR5, quindi vado direttamente su mobo con DDR5 e la vecchia configurazione la giro in qualche modo come 'muletto'. Thnx. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ricordavo male pensavo dovessi cambiare anche alimentatore
Allora gaming x trio |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dopo aver visto il mattone epico (lato risorse) di Starfield mi son detto: se sta sui 60-70 fps nativi in 4K solo con la 4090 allora la scheda andrà bene con tutto (o quasi) sino al prossimo aggiornamento totale del PC. Adesso ho un mesetto per pensare bene al resto della configurazione, ma eventualmente chiederò aiuto in altre sezioni. [modalità bimbo cresciuto felice on Ultima modifica di pocket : 01-09-2023 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok bene
Prego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.