|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Poi te tocca trovà Doc Brown che t'accompagni ![]() Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=VZDsVwOSQo0 "è una telefonata locale?" "siiiiiiiiiiiiiiii" Ultima modifica di Silent Bob : 29-05-2023 alle 10:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Tanto vale passare alla lingua originale: https://www.youtube.com/watch?v=_krT7Bl3PiY poi anche se con la niuz non c'entra na fava metto anche lo spezzone successivo con lo spot di "Mr brillio" con cui ho riso come da tanto tempo non mi capita di fare guardano un episodio dei Simpson... https://www.youtube.com/watch?v=CiAaEPcnlOg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quale delle due ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tra libri e telefoni vintage...il consiglio di lettura è obbligatorio:
WIZZYWIG, di Ed Piskor Semplicemente fantastico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non sto capendo questa notizia, ma non le avevano eliminate già qualche anno fa?
Mi ricordo che avevano messo anche gli avvisi sulla rimozione e poi effettivamente le avevano tolte. Vicino a casa dei miei c'era e già da diversi anni non c'è più, in altri posti si trovano ancora magari trasformate in librerie. Quindi ora cosa stanno togliendo? Ad esempio questo è un articolo del 28Maggio 2011, ieri ha compiuto 12 anni. https://roma.repubblica.it/cronaca/2...iche-16869271/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
secondo l'ho visto fare a Vitinia un quartiere di Roma. Non solo, sempre a Roma ne ho viste altre di iniziative sui libri, i libri stanno la e nessuno se li fila, panchine, cassetti, forni abbandonati trasformati in "cibo per la mente" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
un utilità le hanno ancora le cabine, riparo dalla pioggia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Non so però se funzionano ancora, mai visto nessuno dentro e l'ultima volta che mi ci sono avvicinato il tanfo di piscio era piuttosto pronunciato... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'inferno dei pigri è vuoto, perché nessuno ha voglia di arrivarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
hai anche 2.3 mbit in upload e...: https://www.youtube.com/watch?v=bd5a13LdauY ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che tipo di connessione è ? Una vdsl di qualche tipo ? Avrei detto adsl classica, ma l'upload è troppo alto...o una mobile ? Son curioso. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
This, per essere precisi sim coopvoce infilata nel mio xiaomi note 9 pro, di giorno è un pianto, ma la notte vado abbastanza stabile su 40\60Mpbs... più o meno dalle 2am fino al mattino. Che poi è proprio la zona dove abito che è terribile, ho provato a fare degli speed test a qualche isolato da casa è supero anche i 100 Mega...
Ma non me ne lamento mica, come accennavo è una mia scelta dettata dalla mia estrema pidocchieria, mi sto infatti godendo gli ultimi giorni del mio mese gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma i collezzionisti si possono pigliare una? Non cè possibilità di prendersi una cabina una volta ritirati?o prima?
Nell mio paese oltremare del terzo mondo piano piano gli hanno ritirati, la gente non se neanche accorta, è rimasta ancora qualcuna ma quasi tutte vandalizzate, rimaste funzionanti un paio |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.