|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Poi, che siano benefiche e necessarie oppure no, non mi esplicito, visto che altri sistemi utilizzano politiche diverse, e la questione è sempre fonte di violente prese di posizione. Tutto qui. Anche il fatto che il tappo del collutorio abbia la sicura-bambini scoccia. E cosa necessaria? Dipende dalle situazioni. Comunque scoccia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Darkon : 15-05-2023 alle 19:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
e chi ci parlerebbe con tua moglie, allora??
![]() Restiamo 'amici', va (che alla fine va meglio a tutti e 2) ![]() ![]() Ciao! ![]() Quote:
Cambia mestiere, cercano una marea di camerieri (come parzialmente lo sono io del resto) e lì, gira e rigira, quando sei fondamentalmente gentile/disponibile, non hai corsi di aggiornamento e "muori" quello che sei (/sai) ![]() Ultima modifica di LL1 : 15-05-2023 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Finiamola con questo falso mito che ogni cambiamento tecnologico è in meglio. Agli utenti esperti non piace essere trattati da poppanti. Che creino un SO apposta per chi non sa usare i computer e lascino Windows a chi sa usarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
a) vuole che passino ad altro e quindi, in subordine, il fine ultimo del management è quello di tagliare ulteriormente posti di lavoro? b)... c)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux è per esperti, Windows (e mi ci metto anch'io) per coglioni ed è giusto che siano altri a guidarmi visti i miei palesi limiti alla luce della complessità della materia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per cui o il livello di intelligienza della gente si è abbassato notevolmente nell'ultimo decennio, o semplicemente alle aziende piace trattare gli utenti da stupidi e agli utenti a quanto pare piace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e te, pertanto, preso atto della piega che ha preso il software, adattati (=esercita la tua libertà di usare altro), no??
Che poi non eri te che dicevi di aver messo in campo ugualmente strategie tese ad evitare questo e quello?? Cioè, da utente avanzato e con adeguate tutele per cui queste notizie fondamentalmente non ti toccano, ti disinteressi del bene collettivo che passa certamente anche dall'applicazione di un qualcosa più aderente ai tempi?? Per non parlare del contenuto della licenza che hai sottoscritto magari involontariamente preso dalla foga di usare un OS MS per giocare al tuo titolo tripla A preferito: AS IS... Per cui, se non ti sta bene, quella è la strada Dice: si ma l'ho pagata 200€. Problemi tuoi (io per dire 12 euro l'edizione professional ma è un altro discorso): AS IS (è come la moglie, la prendi nel bene e nel male...non solo quando è giovane, bella e truccata//e viceversa chiaramente) Ultima modifica di LL1 : 15-05-2023 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui no, non mi importa assolutamente nulla dell'utonto che si becca il virus, la prossima volta starà più attento. Tutti quando abbiamo iniziato ad usare i computer abbiamo combinato dei guai, ma alla fine utilizzando un po' di cervello si impara. Con questi SO a prova di idiota invece nessuno sarà mai incentivato ad imparare qualcosa visto che ha la pappa pronta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
I giovani sono più permeabili, noi meno (voi certamente più di me) ![]() Cioè: MS obbliga a star al passo coi tempi? (per quanto poi il singolo, nella sua ignoranza, 'abbocchi' a qualsiasi mail gli venga recapitata indicante l'esistenza di un pacco in sospeso presso XYZ?) FA BENE, è giusto! Se sei un utente 'elite', starai già usando Linux o avrai adottato strategie di difesa, in caso contrario avrai solo da guadagnare (per quanto i motivi ti siano ignoti e ti sembri una violenza gratuita) Ultima modifica di LL1 : 15-05-2023 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() 1- stavo parlando in generale, non di me; 2- essere scocciati per essere passati da aver il controllo, ad essere trattati da incapaci, vuol dire essere chiusi(/limitati)? 3- che sai che mestiere faccio? E cosa centra con l'uso che faccio del computer? 4- chi ti ha detto che il modo di fare di Win10 mi influenza personalmente? 5- affronto cambiamenti tecnologici ben più pesanti dei cambi di politica sugli aggiornamenti di MS, ma per motivi sensati... 6- ma soprattutto, cosa c'entro io, quando parlavo in generale? Ma ormai ti conosciamo, sappiamo che l'attacco personale è il tuo modo caratteristico di difendere MS... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Se in tanti lo fanno vai tranquillo che microsoft cambia le proprie politiche. Se nessuno o quasi lo fa allora aveva ragione microsoft. Semplice, lineare e senza tante discussioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Te cambieresti la politica di un tuo prodotto quando il tuo target market al 99% non gli cambia niente o peggio ancora rendendo questa politica opzionale potrebbe poi lamentarsi che qualcosa ha smesso di funzionare? Io sinceramente non posso che dare ragione a Microsoft alla fine cosa rischia? Che letteralmente meno dell'1% di chi usa windows si lamenta su un forum ma comunque non abbandona windows? E sti gran caz**! Ho capito il tuo punto di vista eh... non fraintendere ma è un punto di vista che personalmente ritengo fine a se stesso. Non arriverai mai a nulla per il semplice fatto che tu stesso riconosci che la stragrande maggioranza nemmeno se ne accorge di tutto questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.