|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Oggi il 99% di crack che si trovano è malware e robe del genere. Francamente non mi fiderei più ad installare questi crack. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ti appariva un bel messaggio, un suono satanico dal pc-speaker del computer e ti rendevi conto che tutti i tuoi dati erano stati irrimediabilmente corrotti o cancellati. ![]() ![]()
Ultima modifica di Saturn : 20-03-2023 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ai tempi di seven comprai una key a due spicci come si usa adesso la prima key inviata non l'accettava, probabilmente era stata usata un po troppo..chiesto lumi e me ne hanno inviata una fresca, e seven si era attivato regolarmente.. ma tempo alcuni mesi, un annetto non ricordo, seven si era disattivato ![]() mi rassegnai a craccarlo e non ci crederete ma non solo ha funzionato regolarmente per molto tempo, ma un bel giorno ho provato pure l'aggiornamento a W10 e non ci credo ancora oggi.. microsoft mi ha attivato gratis W10 da seven craccato, licenza ancora attiva tuttora sul vecchio muletto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Hanno "regolarizzato" anche quei Windows 7 che regolari non erano, in modo da aumentare ancora di piu il numero di licenze attive di Windows 10
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Piuttosto, ci sono dei rari casi in cui gli originali non funzionano ...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A volte non serve manco installare, c'è direttamente la cartella, così se uno fa una scansione manco deve eseguire nulla prima di testare. Vuoi mettere con i client attivi, che devono stare online (ogni tanto per forza), che magari ti rimandano ad altri client? Quindi, alla fine sono meno rotture, e non sono periodiche. Certo, dopo se uno cerca giochi gratis su google son razzi suoi...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
microsoft non è la prima a farlo.. un mio fornitore di CAD mi vendeva la licenza ma mi installava la versione craccata perchè faceva prima e funzionava senza smadonnamenti vari..
flexlm faceva così schifo all'epoca che se ce l'avevi craccato funzionava molto meglio ![]() bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
La cosa veramente da chiedersi è: perché i tecnici non possono generare al volo una nuova chiave perfettamente legale (tutto tracciato ovviamente in modo che non ne possano abusare), e devono ricorrere a disperati tentativi come un crack?
Microsoft deve dotare l'assistenza di migliori mezzi.
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-03-2023 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, evita.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ok, quindi confermo quanto ho scritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Se proprio necessario, semplifico: non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.
Hai già fatto due figuracce, vediamo se veramente vuoi farne una terza.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ti sembra questo il modo di approcciarti ad una discussione? Hai avuto una brutta giornata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Se hai qualcosa per sostenere quello che hai detto, tiralo pure fuori, e non cercare di cambiare argomento con le solite aringhe rosse.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
L'argomento e' appunto il tuo atteggiamento da frustrato, incapace di affrontare una normale discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ah boh, allora non ho idea dei casini che stia combinando ms con le attivazione. Nel frattempo continua ad attivare gratuitamente gli aggiornamenti da windows 7/8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
No, questo è quello in cui stai cercando di cambiare la "discussione" (che discussione non è, hai semplicemente detto una stupidaggine e la stai ripetendo, come al tuo solito): non avendo alcun argomento cerchi di sviare con un attacco personale, il che non fa altro che confermare che stai parlando a vanvera, come al tuo solito.
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vabbe', lasciamo perdere, addio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.