Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2023, 13:21   #21
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma fidati che il software illegale lo si trova giá pronto, con installer/scompattatore incluso, che ti crea l icona sul desktop e funziona dal primo avvio.

In realtà già dai tempi dei vari Twight c era l installer con tanto di menu e descrizione, anche in DOS
Ah il buon vecchio Twilight Ma pure lì c'erano virus eh.

Oggi il 99% di crack che si trovano è malware e robe del genere. Francamente non mi fiderei più ad installare questi crack.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 14:13   #22
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Ah il buon vecchio Twilight Ma pure lì c'erano virus eh.

Oggi il 99% di crack che si trovano è malware e robe del genere. Francamente non mi fiderei più ad installare questi crack.
Con la differenza che all'epoca chi scriveva virus lo faceva quasi ed esclusivamente per il gusto di far danno...niente riscatto, niente possibilità.

Ti appariva un bel messaggio, un suono satanico dal pc-speaker del computer e ti rendevi conto che tutti i tuoi dati erano stati irrimediabilmente corrotti o cancellati.

Ultima modifica di Saturn : 20-03-2023 alle 14:27.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 15:41   #23
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Bisogna stare attenti con gli attivatori per i sw di microsft, alcuni corrompono il registry e windows defender non funziona piu', altrimenti hai comunque la rottura di dover riattivare una nuova chiave ogni 6 mesi.
Su internet si trovano licenze ufficiali a 4 soldi, io le ho pagate 90 centesimi quelle per windows 11 pro e office 2021
io invece ho avuto un esperienza strana e contraria
ai tempi di seven comprai una key a due spicci come si usa adesso

la prima key inviata non l'accettava, probabilmente era stata usata un po troppo..chiesto lumi e me ne hanno inviata una fresca, e seven si era attivato regolarmente.. ma tempo alcuni mesi, un annetto non ricordo, seven si era disattivato
mi rassegnai a craccarlo e non ci crederete ma non solo ha funzionato regolarmente per molto tempo, ma un bel giorno ho provato pure l'aggiornamento a W10 e non ci credo ancora oggi..
microsoft mi ha attivato gratis W10 da seven craccato, licenza ancora attiva tuttora sul vecchio muletto
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 15:45   #24
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
io invece ho avuto un esperienza strana e contraria
ai tempi di seven comprai una key a due spicci come si usa adesso

la prima key inviata non l'accettava, probabilmente era stata usata un po troppo..chiesto lumi e me ne hanno inviata una fresca, e seven si era attivato regolarmente.. ma tempo alcuni mesi, un annetto non ricordo, seven si era disattivato
mi rassegnai a craccarlo e non ci crederete ma non solo ha funzionato regolarmente per molto tempo, ma un bel giorno ho provato pure l'aggiornamento a W10 e non ci credo ancora oggi..
microsoft mi ha attivato gratis W10 da seven craccato, licenza ancora attiva tuttora sul vecchio muletto
Non è strano. É Microsoft che ha "regolarizzato" direttamente ogni Windows 7 che è volontariamente (o meno) è passato poi a Windows 10.
Old 20-03-2023, 16:44   #25
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Non è strano. É Microsoft che ha "regolarizzato" direttamente ogni Windows 7 che è volontariamente (o meno) è passato poi a Windows 10.
Esatto.
Hanno "regolarizzato" anche quei Windows 7 che regolari non erano, in modo da aumentare ancora di piu il numero di licenze attive di Windows 10
Old 20-03-2023, 17:29   #26
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi

Quindi finiamola di dire che e' piu' facile usare software craccato per il gusto di farlo, quando e' evidente che non e' cosi'.
Infatti, preferisco di gran lunga avere le licenze d'uso (e ne ho migliaia), altrimenti come potrei essere un Gamer Pro?
Piuttosto, ci sono dei rari casi in cui gli originali non funzionano ...
Old 20-03-2023, 18:20   #27
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Forse sei rimasto "un po indietro", e non lo dico di certo con cattiveria, ANZI!

Ma fidati che il software illegale lo si trova giá pronto, con installer/scompattatore incluso, che ti crea l icona sul desktop e funziona dal primo avvio.

In realtà già dai tempi dei vari Twight c era l installer con tanto di menu e descrizione, anche in DOS
Ma infatti, ma quali chiavi di registro e .dll, quando in pratica ogni gioco Steam è portatile?

A volte non serve manco installare, c'è direttamente la cartella, così se uno fa una scansione manco deve eseguire nulla prima di testare.
Vuoi mettere con i client attivi, che devono stare online (ogni tanto per forza), che magari ti rimandano ad altri client?

Quindi, alla fine sono meno rotture, e non sono periodiche. Certo, dopo se uno cerca giochi gratis su google son razzi suoi...
Old 20-03-2023, 19:28   #28
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Ti ricordi cosa succedeva con i CD Twilight se non digitavi la parola d'ordine ???

stai cercando di dirmi che io avevo le copie crackate?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 21:39   #29
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
microsoft non è la prima a farlo.. un mio fornitore di CAD mi vendeva la licenza ma mi installava la versione craccata perchè faceva prima e funzionava senza smadonnamenti vari..

flexlm faceva così schifo all'epoca che se ce l'avevi craccato funzionava molto meglio

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2023, 10:33   #30
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
La cosa veramente da chiedersi è: perché i tecnici non possono generare al volo una nuova chiave perfettamente legale (tutto tracciato ovviamente in modo che non ne possano abusare), e devono ricorrere a disperati tentativi come un crack?
Microsoft deve dotare l'assistenza di migliori mezzi.

Ultima modifica di hexaae : 21-03-2023 alle 10:42.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2023, 13:10   #31
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Perche' non si collega ai server ms per l'attivazione. Probabile che quel codice sia stato acquistato chi sa dove e magari gia' impiegato da altri.
Se non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, evita.
Old 21-03-2023, 13:39   #32
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Se non hai la minima idea di quello di cui stai parlando, evita.
Ok, quindi confermo quanto ho scritto.
Old 21-03-2023, 13:54   #33
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Ok, quindi confermo quanto ho scritto.
Se proprio necessario, semplifico: non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.
Hai già fatto due figuracce, vediamo se veramente vuoi farne una terza.
Old 21-03-2023, 14:21   #34
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Se proprio necessario, semplifico: non hai la minima idea di quello di cui stai parlando.
Hai già fatto due figuracce, vediamo se veramente vuoi farne una terza.
Ti sembra questo il modo di approcciarti ad una discussione? Hai avuto una brutta giornata?
Old 21-03-2023, 14:25   #35
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Perche' non si collega ai server ms per l'attivazione. Probabile che quel codice sia stato acquistato chi sa dove e magari gia' impiegato da altri.
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
"Quest'ultimo aveva acquistato una copia legittima di Windows 10 Professional sul sito ufficiale, ma non è riuscito ad attivarla sul proprio PC."
Mi sembra scritto chiaramente dove avesse acquistato il product key.
Old 21-03-2023, 14:45   #36
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
Ti sembra questo il modo di approcciarti ad una discussione? Hai avuto una brutta giornata?
Se hai qualcosa per sostenere quello che hai detto, tiralo pure fuori, e non cercare di cambiare argomento con le solite aringhe rosse.
Old 21-03-2023, 15:02   #37
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Se hai qualcosa per sostenere quello che hai detto, tiralo pure fuori, e non cercare di cambiare argomento con le solite aringhe rosse.
L'argomento e' appunto il tuo atteggiamento da frustrato, incapace di affrontare una normale discussione.
Old 21-03-2023, 15:09   #38
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Mi sembra scritto chiaramente dove avesse acquistato il product key.
Ah boh, allora non ho idea dei casini che stia combinando ms con le attivazione. Nel frattempo continua ad attivare gratuitamente gli aggiornamenti da windows 7/8.
Old 21-03-2023, 18:32   #39
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Quote:
L'argomento e' appunto il tuo atteggiamento da frustrato, incapace di affrontare una normale discussione.
No, questo è quello in cui stai cercando di cambiare la "discussione" (che discussione non è, hai semplicemente detto una stupidaggine e la stai ripetendo, come al tuo solito): non avendo alcun argomento cerchi di sviare con un attacco personale, il che non fa altro che confermare che stai parlando a vanvera, come al tuo solito.
Old 21-03-2023, 21:54   #40
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
No, questo è quello in cui stai cercando di cambiare la "discussione" (che discussione non è, hai semplicemente detto una stupidaggine e la stai ripetendo, come al tuo solito): non avendo alcun argomento cerchi di sviare con un attacco personale, il che non fa altro che confermare che stai parlando a vanvera, come al tuo solito.
Io cerco di sviare con un attacco personale?
Vabbe', lasciamo perdere, addio.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian