|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve celsius mi ero fermato un attimo con il pc... senti ho trovato questa a 160€ Msi Mpg B550 Gaming Plus Atx che ne pensi?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao e una buona scheda ma in alcuni shop potresti avertela anche con meno di 150 euro con prodotti simili tipo asus b550 plus, gigabyte b550 gamingX x citarne un paio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
GIGABYTE B550 Gaming X 2.0 ho trovato questa a 130€ però dice clock della memoria 2133 ci posso sempre mettere le 3600?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Si va bene
Non è ne super accessoriata ne scarsa, il prezzo è buono X la ram come su tutte le schede madri decido impostare tu i parametri x farle andare a certe frequenze xke nn e garantito che funzionino a quei valori, di solito 9 volte su 10 cmq nn ce problema In genere consiglierei ram da prendere in base alla lista qvl della scheda madre https://www.gigabyte.com/Motherboard...ort#support-dl Son quasi tutte abbastanza care le 36000Mhz da16gb che vedo li |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.