|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
certo che la batteria ne potrebbe risentire ma se ogni giorno si fanno una cinquantina di km l'alternatore dovrebbe recuperare bene |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E non sdrammatizzate !!!!
Se un evento è drammatico perchè volete sdrammatizzarlo, eh ???
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ci siamo fatti una battuta a vicenda prendendoci sul serio a vicenda.
Figo, ora devo capire il significato di tutto questo.. Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque per un caso difficile come questo dell'aggressione ci vorrebbe il nostro Ispettore Gadget de noaltri...scusate ma ho trovato questa chicca nel tubo mentre che aggiornavo un server e mi sto scompisciando dalle risate !
oh - è solo per far due risate, nessuna presa in giro al personaggio reale o volontà di sfociare in politica !
Ultima modifica di Saturn : 06-10-2022 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Oggi è un nuovo giorno, e io sono già in ansia per le cazz^^^^, volevo dire, pregiate notizie su Tesla che verranno pubblicate oggi
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non so come sono finito sul forum di Guns Upgrade
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io toglierei d'ufficio metà dei punti della patente a chiunque compri una 500 Abarth.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se dall'altra parte trovi un ubriacone barcollante con il coltello che non si regge in piedi forse si riesce a disarmare. Io eviterei comunque, dovresti comunque metterlo fuori combattimento a quel punto e se nel farlo dovesse riportare lesioni gravi o peggio rimanerci secco, ci sarebbe solo da perdere. Mi dirai, meglio un brutto processo che un bel funerale. Certo, ma stai tranquillo che per una decina d'anni almeno farai avanti indietro con i tribunali, se poi ci resta secco è abbastanza sicura la galera, soprattutto se scoprono che hai conoscenze marziali o di lotta. É vero i matti molto spesso incontrano loro pari, ma fidati sempre meglio evitare. Conosco un tipo che si è preso, solo per essere sceso dall'auto a discutere, così dal nulla, una cacciavitata nello stomaco anni fa. É guarito, ma se l'è vista brutta. E tutto per un parcheggio o qualcosa del genere. p.s. qualcuno porta mazze o martelli nell'abitacolo...si possono servire - per autodifesa - ma occhio che se le trovano le forze dell'ordine scatta la denuncia anche per quelle. Meglio spray al peperoncino... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi ![]() Domanda.......perche' si attaccano al mio paraurti?!?! Solo per superarmi?!?!
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ah....di certo non perche' li intossico con gli scarichi.....
![]() La domanda e'....che senso ha attaccarsi al mio paraurti....superarmi quando mi sposto....per poi piantarsi alla mia stessa velocita'. Se mi stanno dietro....magari mantenendo non dico la distanza di sicurezza ma almeno 5 metri dal mio paraurti......ci fanno una figura migliore senza dubbio E non sono l'unico eh......parlando nel Tesla club, siamo in tanti ad aver notato questo.......addirittura c'e' uno che ogni volta che incontra delle Stelvio le svernicia a prescindere.......dato che costantemente provano loro a superarlo attaccandosi dietro ![]() Non so spiegarmelo.....quando vedono la T di Tesla davanti non capisco cosa prenda a sta gente.... Ultima modifica di NighTGhosT : 07-10-2022 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto parecchi di questi sub-umani a volte li vedi qualche chilometro dopo fermati da polizia-carabinieri o peggio schiantati contro qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
dimenticate l'effetto scia... se stai vicino a chi ti precede a velocità costante consumi di meno... di sti tempi con i prezzi di gasolio e benzina tutto aiuta
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io invece se sto facendo un sorpasso ed arriva il fenomeno di turno che ti sfanala già da 10 Km di distanza, faccio durare il sorpasso il più a lungo possibile; del tipo macchina da sorpassare che va a 90km/h io vado a 91
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
poi a bologna difficile che ti trovo ! Ti superano per via della T che hai dietro... Poi vanno piano perchè in tangenziale ci sono gli autovelox ! |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Facevi lo sborone che giravi con Alonso e sverniciavi Montezemolo, e adesso ti fai passare da un Suzuki Jimny Quote:
![]() Quando vedo una Audi nello specchietto, so già che è un coglione che vuole passare. Invece se l'Audi va piano, è perchè sta messaggiando al telefono Perchè? In Audi devi firmarlo nel contratto che devi guidare come un coglione ? Me lo spiegate ? Gli rode che ha speso una barca di soldi e adesso deve vantarsi ? |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma non ho mai capito il motivo ! Magari nel contratto c'è scritto che hanno la precedenza sugli altri veicoli ? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.