Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2022, 06:55   #21
piv3z
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
Beh, il fatto che rimborsino gli fa onore.
Quanti giochi ho comprato in vita mia che fanno schifo, hanno chiuso, e di rimborsi nisba.

chapeau
piv3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 08:14   #22
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Aspetto Stadia Chat Plus per sostituire Google Chat fra un paio di mesi
Old 30-09-2022, 09:11   #23
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
"C'è Posta Per Te"
Oggi Google ha iniziato l'evasione delle lettere agli utenti, praticamente per poco arrivava prima la mail che le notizie sulle testate giornalistiche, alla faccia del non chiuderemo mai di un paio di mesetti fà, siamo arrivati che Google è il Nuovo Re Mida digitale, solo che tutto quello che tocca diventa merda.

Vedi Waze, che hanno prima introdotto il Blocco delle Segnalazioni da remoto, e tra pochissimo toglieranno pure la voce dal menù, tra un poco dovremmo pensare ad una Nuova Email e un Nuovo motore di ricerca.... oltre ad un nuovo servizio alla YouTube....
Questi da un giorno all'altro chiudono baracca sempre più improvvisamente.

PS: Non so perchè ma ho quel sentore che i "Rimborsi" saranno solo in USA..... e quel strano pizzichio.....

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 30-09-2022 alle 09:29.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 11:21   #24
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
bah io consiglio di tenerselo l'hardware, magari tra 20 anni puo' valere qualche soldo tra i collezionisti di gadget vintage
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 13:36   #25
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Il fallimento di Stadia è tutto "merito" di Google e non c'entra niente la tecnologia utilizzata, che è sempre valida ed altri la sfruttano più dignitosamente ed in modo più proficuo.
L'offerta che Google proponeva con Stadia era semplicemente ridicola ed assurda ed il flop è dovuto a questo.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:33   #26
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
ipse dixit

Stadia "non sta per chiudere": l'account ufficiale smentisce i rumor e promette novità 29/07/2022

"Questo dovrebbe mettere a tacere le voci riguardo alla chiusura di Google Stadia, almeno per qualche tempo."
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:42   #27
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Stadia "non sta per chiudere": l'account ufficiale smentisce i rumor e promette novità 29/07/2022

"Questo dovrebbe mettere a tacere le voci riguardo alla chiusura di Google Stadia, almeno per qualche tempo."
Di fatti non si dovrebbe mai prendere fidarsi di quello che si legge, una volta si chiamava "Spirito critico" ed era considerato un complimento; adesso la stessa mentalità viene demonizzata con i demonici aggettivi del tipo "Scettico" o "Cospirazionista" - perché voglio (dis)abituare la gente a diffidare di quello che leggono
Old 01-10-2022, 13:06   #28
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"Un duro colpo per il settore del cloud gaming"... ma chi scrive cose del genere lo sa che geforce now è utilizzabile gratuitamente da quando esiste, con qualsiasi gioco comprato su steam e altre piattaforme?
Hanno provato a inculare i videogiocatori e non ci sono riusciti, con buona pace di quei 4 coglioni che da tre anni ogni tanto se ne escono per spiegare la superiorità di Stadia. Ora questa vaccata è chiusa
Beh, se è gratis è chiaramente in perdita, ma nvidia la usava per pubblicizzare le sue RTX (che le costavano quasi nulla rispetto a stadia che deve comprare le Ati). Forse anche per quello stadia ha chiuso, doveva guadagnarci, ma con concorrenti che danno lo stesso gratis è impossibile competere. Con gran gioia di nvidia che ha ottenuto il suo scopo.
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Il fallimento di Stadia è tutto "merito" di Google e non c'entra niente la tecnologia utilizzata, che è sempre valida ed altri la sfruttano più dignitosamente ed in modo più proficuo.
L'offerta che Google proponeva con Stadia era semplicemente ridicola ed assurda ed il flop è dovuto a questo.
Gli altri sono colossi che hanno venti anni di presenza nel mercato videogames, google non può pensare di entrare e in un anno e mezzo avere risultati eclatanti, doveva avere l'umiltà di perseverare e aggiustare il tiro, ma non l'ha avuta, come al solito.
Poi per gli altri il cloud gamng è un accessorio, per stadia un business che doveva reggersi da solo.

RIP per stadia, ma ciò non vuol dire che il cloud gaming sia morto.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 01-10-2022 alle 13:11.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 13:41   #29
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Vedremo se realmente mi rimborseranno, da buon founders. Comunicazioni non ne sono arrivate.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 14:03   #30
biometallo
Senior Member

Città: :
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Beh, se è gratis è chiaramente in perdita,
Non ho mai usato il servizio, ma credo che la versione gratis sia più che altro una versione di prova, da quel che ricordo bisogna "fare la fila" e si può giocare un'ora al giorno, altrimenti sono 9,99€al mese per l'abbonamento base o 19,99€ per la versione "RTX3080"
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/memberships/
Che poi i giochi li devi comunque comprare su steam.

Magari è una mia percezione errata, ma non credo che se stadia abbia fatto un buco nell'acqua la colpa sia di Geforce now o del Game Pass di Microsoft, ma come già detto da altri principalmente proprio per le scelte infelici fatte da Google stessa.

Tornando al mio post precedente più che altro mi pareva giusto far notare come giusto fine luglio c'erano state voci sulla chiusura di Stadia che questa volta si sono dimostrate veritiere e che non è sia stato un fulmine a ciel sereno come invece l'articolo lo vorrebbe far passare.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 15:14   #31
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Non ho mai usato il servizio, ma credo che la versione gratis sia più che altro una versione di prova, da quel che ricordo bisogna "fare la fila" e si può giocare un'ora al giorno, altrimenti sono 9,99€al mese per l'abbonamento base o 19,99€ per la versione "RTX3080"
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/memberships/
Che poi i giochi li devi comunque comprare su steam.

Magari è una mia percezione errata, ma non credo che se stadia abbia fatto un buco nell'acqua la colpa sia di Geforce now o del Game Pass di Microsoft, ma come già detto da altri principalmente proprio per le scelte infelici fatte da Google stessa.
Si , mi pare che i prezzi siano allineati a quelli di stadia per la parte non gratis. Ma allora quali sono state e scelte infelici di Google?
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 12:42   #32
Falcon88
Member

L'Avatar di Falcon88

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Ricordo i commenti di tanti : "Il Cloud è il futuro" ....

Con le connessioni scandalose che ci sono, con il lag e la perdita di qualità inevitabile.... come poteva sfondare ?
Falcon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian