|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Beh, il fatto che rimborsino gli fa onore.
Quanti giochi ho comprato in vita mia che fanno schifo, hanno chiuso, e di rimborsi nisba. chapeau |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
"C'è Posta Per Te"
Oggi Google ha iniziato l'evasione delle lettere agli utenti, praticamente per poco arrivava prima la mail che le notizie sulle testate giornalistiche, alla faccia del non chiuderemo mai di un paio di mesetti fà, siamo arrivati che Google è il Nuovo Re Mida digitale, solo che tutto quello che tocca diventa merda. ![]() Vedi Waze, che hanno prima introdotto il Blocco delle Segnalazioni da remoto, e tra pochissimo toglieranno pure la voce dal menù, tra un poco dovremmo pensare ad una Nuova Email e un Nuovo motore di ricerca.... oltre ad un nuovo servizio alla YouTube.... Questi da un giorno all'altro chiudono baracca sempre più improvvisamente. PS: Non so perchè ma ho quel sentore che i "Rimborsi" saranno solo in USA..... e quel strano pizzichio..... Ultima modifica di Gringo [ITF] : 30-09-2022 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bah io consiglio di tenerselo l'hardware, magari tra 20 anni puo' valere qualche soldo tra i collezionisti di gadget vintage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Il fallimento di Stadia è tutto "merito" di Google e non c'entra niente la tecnologia utilizzata, che è sempre valida ed altri la sfruttano più dignitosamente ed in modo più proficuo.
L'offerta che Google proponeva con Stadia era semplicemente ridicola ed assurda ed il flop è dovuto a questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
ipse dixit
Stadia "non sta per chiudere": l'account ufficiale smentisce i rumor e promette novità 29/07/2022
"Questo dovrebbe mettere a tacere le voci riguardo alla chiusura di Google Stadia, almeno per qualche tempo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quote:
Poi per gli altri il cloud gamng è un accessorio, per stadia un business che doveva reggersi da solo. RIP per stadia, ma ciò non vuol dire che il cloud gaming sia morto.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 01-10-2022 alle 13:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Vedremo se realmente mi rimborseranno, da buon founders. Comunicazioni non ne sono arrivate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: :
|
Non ho mai usato il servizio, ma credo che la versione gratis sia più che altro una versione di prova, da quel che ricordo bisogna "fare la fila" e si può giocare un'ora al giorno, altrimenti sono 9,99€al mese per l'abbonamento base o 19,99€ per la versione "RTX3080"
https://www.nvidia.com/it-it/geforce-now/memberships/ Che poi i giochi li devi comunque comprare su steam. Magari è una mia percezione errata, ma non credo che se stadia abbia fatto un buco nell'acqua la colpa sia di Geforce now o del Game Pass di Microsoft, ma come già detto da altri principalmente proprio per le scelte infelici fatte da Google stessa. Tornando al mio post precedente più che altro mi pareva giusto far notare come giusto fine luglio c'erano state voci sulla chiusura di Stadia che questa volta si sono dimostrate veritiere e che non è sia stato un fulmine a ciel sereno come invece l'articolo lo vorrebbe far passare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Ricordo i commenti di tanti : "Il Cloud è il futuro" ....
Con le connessioni scandalose che ci sono, con il lag e la perdita di qualità inevitabile.... come poteva sfondare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.