|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ah account with 0 balance won't be impacted
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
una cagata pazzesca!
avranno un crollo delle iscrizioni (io vado subito a chiudere quello di mia moglie). tanto ormai google pay sta spuntando dappertutto e anche amazon in qualche sito. crollando le iscrizioni ovviamente crolleranno alcuni indicatori che vengono usati per valutare le condizioni di un'azienda. paypal sa già quali e quanti siano i conti dormienti, quindi perché rendere pubblica questa debolezza? a quelli che dicono di usare poste pay o altre prepagate, ricordo che le carte di credito "virtuali usa e getta" o quelle ricaricabili, sono in realtà carte di debito. La protezione data dal fatto che "la lascio quasi vuota e la ricarico solo quando serve", oltre a essere una menata, è illusoria. Con qualsiasi carta di credito, e con paypal, il credito è recuperabile contestando l'addebito, mentre con le carte di debito è vero che non possono "rubare" ciò che non hai acquistato, ma possono "rubare" ciò che hai acquistato di tua spontanea volontà, se il bene non viene spedito o il servizio non viene erogato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PayPal nell'ultimo anno ha adottato una campagna promozionale ATA ad incentivare aperture Ponti presso di loro dando dei bonus. In molti hanno aperto punti fittizzi per usufruire di questi bonus, parlo di decine di conti a testa. Con questa misura intende rientrare dei soldi spesi male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi pare altri conti online avessero da tempo sta tassa di non utilizzo. comunque se non usi paypal da un anno significa che non ti serve quindi chiudetelo pure senza rancore. personalmente lo trovo di una comodità unica. poi se si vuole trovare uno stratagemma per ovviare a questa spesa immane basta comprare un prodotto da pochi cents all'anno sui siti lowcost
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
A me pare una cazzata, l'ho usato per un periodo, poi smesso, nel frattempo la vecchia carta è scaduta, e non l'ho rinnovata.
Ma mi son sempre detto che, nel caso, potrei tornare a usare PP per qualche pagamento online più avanti. Tanto vale cancellare definitivamente l'account e cercare, se ci sono, alternative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quindi basta che lo uso per quelle due/tre volte all'anno quando prendo giochi su steam che sono a posto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
pure wise applica tassi negativi per saldi superiori ai 15k mi pare
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che schifezza; forse c'è nell'aria l'idea di essere acquisiti ed il potenziale acquirente vorrà vederci chiaro nei milioni di utenti inattivi.
E' una tassa bella e buona sui conti dormienti. Per cui se non lo usi, 'pace vattene'; se lo usi poco dovrai usarlo almeno una volta all'anno.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Ma intendono il saldo paypal a 0€ o il non utilizzo del servizio per fare acquisti ecc ecc ?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quindi in pratica esclude anche chi non usa direttamente il conto paypal ma usa paypal come ponte a cui si è associata una qualche carta prepagata.
A questo punto il problema non si pone...mal che vada basterebbe comprare una volta l'anno almeno un giochino superscontato da qualche shop che usa anche paypal ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma basta anche solo effettuare il log-in una volta all'anno per mantenere il conto attivo. Tutte queste polemiche sono inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Oppure, cancellando quell'account, dovendolo poi rifare, da nuovo acquirente potresti non poter acquistare un prodotto avendo feedback 0 (o minore di....), se il venditore ponesse quella condizione. E succede.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Grazie allora sono salvo dato che utilizzo PP un giorno si e uno no.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
per questo ho scritto "se ci sono", mi ero fatto PP per una cosa secondaria, per poi usarla per un periodo, e alla fine lasciarla stare. Non mi son mai informato se ci sono o no alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.