|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
YT è piena di video di 20 minuti che spiegano il niente. Quote:
Quote:
Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
perchè io aprendo youtube mi suggerisce quelli che guardo di solito, o quelli "simili", a volte invece qualcosa di totalmente scollegato, secondo me e io non ho MAI messo un like o un dislike, nemmeno per sbaglio, a un video, pur avendone visti a migliaia
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se si dà facoltà agli utenti di approvare un video deve essere data la facoltà di non approvarlo.
Chi non vuole dislike non deve accettare neanche i like.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
capitato giusto un paio di giorni fa. ora per raccontare cagate, poi i punti cruciali spariscono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]()
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Ed esattamente perché chi utilizza i pollici in giù non sarebbe sano di mente? E' uno strumento altrettanto utile. Se ad esempio vedo un video su come imparare una tecnica di programmazione, e nel video non lo dice ma invita a comprare il libro dell'autore, per me e' una cavolata e metto pollice in giù; se invece fa quello che dice e lo fa bene metto il pollice in giù. Quindi questa felicità esattamente da dove scaturirebbe? Dal fatto che se tu non lo utilizzi allora sei piu' intelligente degli altri e con questa mossa ti senti ancora piu' intelligente?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Perche' se devi perdere 20 minuti per vedere un video dove ti fanno vedere come fare la torta di mele e ha piu' dislike che like forse, ma dico forse, sarebbe meglio guardarne un altro sullo stesso argomento e non perdere 20 minuti? O ti va bene lo stesso guardare un video che la maggior parte della gente che l'ha gia' visto lo reputa inutile, quando ce ne sono millemila altri sullo stesso argomento che hanno trovato molto piu' utili?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ora... non pretendo di essere un utente tipo (se non altro perchè guardo pochi video). però se la cosa è fatta bene e mi interessa lascio due righe di ringraziamento. se la cosa è palesemente una vaccata, non perdo altro tempo a scrive insulti o lamentele; mollo un dislike e passo ad altro. per altro, il pollice giù non lo metto "per sfogo" ma per avvisare altri potenziali utenti che, a mio parere, quel contributo non è utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sono gli stessi messaggi automatici delle pubblicita' facebook, dove ad ogni prodotto kickstarter "oh, e fantastico", "mi e' arrivatoin tempo" e via discorrendo... totalmente inutili e dovrebbero essere cannati automaticamente a mio avviso...
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
e comunque.... CIRO CERULLO E' IL MIO MENTORE E IO SONO IL SUO UMILE PADAWAN!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.