|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Como
|
lol che ridere.. gne gne gne la mia scheda è piu veloce della tua.. buhahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
ragazzi sarebbe meglio evitare i flame ci fate solo figure di m***a secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io sono fan di ati:la 8500 e' uscita a ottobre e va ancora da dio nvidia ha dovuto far gf3t500 e poi gf4600 in pochissimo tempo quindi vedo lunga vita alla 9700...a differenza della vostra 4600....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
spero che ati (o hercules) si decida a fare driver degni delle sue schede almeno a cominciare dalla commercializzazione della nuova 9700.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ma ke ve ne frega? Pagherete 10 lire in piu per quel connettore dell'alimentazione ma avrete la skeda piu potente del mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Gli attuali driver ATI vanno splendidamente, con qualsiasi gioco. La mia 8500 sembra rigenerata rispetto a qualche mese fa
![]() Suvvia che non c'è voluto molto ad ottenere questi driver, se vi ricordate le vecchie Radeon a fine produzione non avevano ancora dei driver completamente stabili ![]() PErsonalmente mpm sono fan dell'una o dell'altra, ma credo solo che ATI abbia tenuto e tenga un comportamento molto + trasparente verso l'utenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma anche NV30 avra' alimentazione esterna?
cacchio il PC sta diventando un vero succhia energia... PS: io ce l'ho piu lungo di tutti, delle "vostre" skede me ne frego (sto a skerza' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
beh, ma che c'è di male ad essere fan di ATI o Nvidia?
Siamo pure tifosi di squadre di calcio no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non capisco questa presa di posizione Ati, Nvidia.
Io, sceglierò la scheda con il miglior rapporto prestazioni.Se poi è vero che i drivers Ati sono stabili ed efficenti come i detonator, allora la scelta sarà semplicissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
con le Release dalla 9021 in poi(beta ed ufficiali) il miglioramento è stato costante senza più problemi. Almeno per me è stato così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sempre più produttori di mainboard stanno modificando la loro strategia riguardo all'alimentazione dei componenti, Epox è stato il precursore e infatti le sue mainboard sono caratterizzate da ottima stabilità anche in condizioni di overclocking. E' chiaro che in questi casi più corrente si prende direttamente dall'alimentatore e meglio è, evitando di toglierla ad altri componenti attraverso la mainboard.. Cmq mi fa piacere che abbiano ripreso ad alimentare seriamente le sk video come fece a suo tempo 3dfx con le Voodoo 5 5500, preferisco avere un cavo in più e magari riciclare un vecchio alimentatore da 200W piuttosto che prenderne uno appositamente da 400W e passa... Ancora una volta la lungimiranza dei magici ragazzi 3dfx si è dimostrata proverbiale, alla faccia di quanti sfottessero ai tempi questa scelta...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bellissima!
![]() Bellissimi soprattutto i dissy sulla Ram! (un po meno quello sulla GPU! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Scusate... io sono possessore di nVidia per ora.. e non voglio giudicare o parlare a vuoto...
Ma mi domando una cosa spesso leggendo sti commenti! Ma voi ATI o nVidia vi fate la guerra al punteggio piu alto nei benchmark per dire io ho la scheda piu figa lui quella piu lenta... e intanto non vi accorgete che delle vostre manie di grandezza si arricchiscono proprio ATI e nVidia... Ce chi puo spendere di più e prenderne una chi invece se ne frega che abbia o meno una buona qualità di Output.. chi preferisce avere affidabilità con i driver e chi pensa che fare da tester sia anche una cosa positiva... Uno che ora ha una Ti4600 non avrà nulla da rimpiangere perchè avrà cmq una buona scheda e questo vale anche per chi ha Gf3 o Raddy 8500. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.