|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero che inizino a produrre qualcosa perchè c'è molto poco.. pensavo che avrei trovato di più in Discovery chanel ma non c'è molto.. star è la "biblioteca dei VHS" ..
io gli do un altro anno solo dando la colpa al covid della fermata delle produzioni.. ma controllo sempre se compaiono su sky o su amazon prime in modo da vedere che reale vantaggio ci sia ad avere disney+ .. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non ho bimbi, ma un adulto paga tra i 7€ e i 9€, quindi una famiglia anche solo marito/moglie e un figlio, spende circa come andare al cinema. Forse Mulan non li vale, ma altri film potrebbero valere la spesa. Io che sono da solo non ci vedo nessun vantaggio, quindi aspetto qualche mese e me lo vedo gratis.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
contenuti medi di quei tweet: fake news L'Olocausto è una balla i voti delle elezioni USA sono falzi e un bel frullato delle tre cose Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la differenza è notevole: 10 contemporanei è una cifra irraggiungibile per qualunque famiglia (anche per 2 o 3) 10 registrati non è così raro: famiglia da 4 (standard, seppur ottimistico nel XXI secolo italiano), genitori con 2 telefoni a testa tra privato e lavoro (standard statistico in Italia oggi), 2/3 TV in casa tra cucina, camere e soggiorno (non ho statistiche in merito, nel mio caso più del doppio ma non faccio testo altrimenti ogni venditore di TV sarebbe miliardario), 1 tablet in famiglia, 1 telefono per ogni bambino (quindi 2 se famiglia da 4)... arrivi giusto giusto al cap
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Va bo, si può dire di tutto sulla Carano ma in effetti è stata fatta fuori dal cast per "qualcosina di più" che qualche tweet. Diciamo che parla fin troppo a sproposito
![]() Il personaggio in The Mandalorian mi piaceva, ma il suo taglio ha le sue solide motivazioni. Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accendi telefono, apri app di streaming.. appena ti capita di stare in una stanza con tv è probabile che farai condivisione dell'immagine su tv (e quindi dovrai loggarci pure quella)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se qualcosa la reputo valida, voglio goderne al massimo... se questo non è possibile mi adatto, ma anche il costo deve venirmi incontro... e 22/24 euro non mi sembra economico.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Poi nessuno vieta di aspettare visto che Mulan, ad esempio, è uscito pochi mesi dopo gratuitamente.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mulan a 22 euro fu giustificato col fatto che causa Covid-19 i cinema erano chiusi, o quasi. Io comunque ripeto, come dissi all'epoca, che era un non-problema (e aggiungo: solo un pretesto per fare polemica) perchè il film sarebbe poi stato compreso nell'abbonamento dopo 3-4 mesi, così come è stato.
E d'altronde, se il Covid-19 non ci fosse stato e il film fosse andato tranquillamente nei cinema come al solito, comunque lo avremmo visto su Disney + dopo qualche mese. Io ho aspettato e me lo sono visto senza spendere i 22 euro tranquillamente, in un momento in cui non avevo nulla da fare. Film dimenticabile per quanto mi riguarda.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.