Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2021, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ndo_96143.html

Disney+ ha superato il traguardo di 100 milioni di abbonati globali. La piattaforma streaming è stata lanciata nel novembre 2019, un anno e mezzo fa, e ha raccolto rapidamente il favore del grande pubblico. Da qualche settimana, in Italia, l'offerta si è arricchita con Star.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:25   #2
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Secondo me la migliore piattaforma per qualità/prezzo. Abbonamento dal prezzo ancora accettabile, nessun limite assurdo sul numero di dispositivi utilizzabili e catalogo potenzialmente infinito
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:30   #3
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Secondo me la migliore piattaforma per qualità/prezzo. Abbonamento dal prezzo ancora accettabile, nessun limite assurdo sul numero di dispositivi utilizzabili e catalogo potenzialmente infinito
Come no? Il limite c'è ed è 8 dispositivi mi pare.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:31   #4
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io disdetto
dopo che ho saputo del licenziamento della tipa di the mandalorian per dei tweet
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 14:35   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
10 dispositivi
Old 10-03-2021, 14:50   #6
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
dopo che ho saputo del licenziamento della tipa di the mandalorian per dei tweet
che, cmq, e' stato cosa buona e giusta il licenziamento
Old 10-03-2021, 15:00   #7
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
che, cmq, e' stato cosa buona e giusta il licenziamento
Ha espresso opinioni personali, ed è stata licenziata per averle espresse su twitter (luogo dove chiudono account a caxxo perché chi tweetta non tweetta come vogliono loro) e altri social, mi sembra.

Io non ho nessun social per i motivi di cui sopra (al di là che comunque non pubblicherei una fava perché trovo idiota scrivere sui social a prescindere) e ho chiuso Netflix un paio d'anni fa dopo l'ennesimo aumento per produrre serie politically correct di molto dubbia qualità, non sentirà di certo la mancanza di Disney+, anche perché dopo aver rovinato Star Wars, con questa politica rovineranno anche Marvel sicuro.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-03-2021 alle 15:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:24   #8
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
rovineranno anche Marvel sicuro
... si mi aspetto Dr.ssa Strange, Hulk Trans Rosa, la figlia di Tony Stark in una commedia scolastica, Uomo ragno di pelle diversamente bianca.... a .. c'è già....
... il Bello ed il Bestio... Tutto per il "Politically Correct".... per... pinocchio sotto è ancora presto e non si sà se Rocco Siffredi voglia la parte.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:25   #9
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
il catalogo è vasto, ma a meno di aver vissuto in una caverna negli ultimi 50 anni, praticamente ogni cosa interessante del catalogo è già stata vista (o al cinema o in TV) da tempo.

certo, causa COVID le nuove produzioni sono state rimandate ecc, quindi si aspetterà ancora un po' a giudicare (no, The Mandalorian non mi è sembrato un granché, WandaVision s'è lasciato guardare ma non è certo una serie "cult").

quello che vorrei (ma vale anche per Netflix) sarebbe un bell'aumento della qualità dello streaming.

al momento ho:

Apple TV+
Disney+
Netflix
Primevideo

e come qualità video, confrontando le produzioni originali in 4K HDR, Apple TV+ vince a mani basse, seguita ad una certa distanza da Primevideo e Disney+ con buona ultima Netflix.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:33   #10
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
il catalogo è vasto, ma a meno di aver vissuto in una caverna negli ultimi 50 anni, praticamente ogni cosa interessante del catalogo è già stata vista (o al cinema o in TV) da tempo.
Condivido, proprio settimana scorsa da un amico ho sfogliato il catalogo e le uniche cose che mi potevano interessare erano già viste o al cinema o su altre piattaforme, rivedremo tra 1 anno se ci sara qualcosa per cui varrà la pena sborsare soldi
Old 10-03-2021, 15:45   #11
io78bis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Il limite è 10 e comunque ho scritto "nessun limite assurdo". Ora non so tu ma io ritengo di essere cresciuto in una famiglia numerosa (7 persone) quindi anche 8 sarebbe stato accettabile.

Un limite al numero di dispositivi è corretto che ci sia perchè gli scrocconi vanno combattuti.
Old 10-03-2021, 15:56   #12
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Comunque Spider-Ham (Peter Porker -- geniale ) e She-Hulk esistono dagli anni 80
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 15:57   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Sono d'accordo, io ho fatto il primo anno in offerta ma dovevo recuperare qualche film dell'universo Marvel, gli ultimi due Star Wars e qualche Pixar. Ho visto The Mandalorian e non mi è piaciuta, ma non sono un grande amante dell'universo Star Wars e forse ha inciso. Carina Wandavision, solo per il motivo che le puntate sono corte e lo vedevo tranquillamente durante la settimana (vado a letto presto). Star ha alcune serie interessanti, ma sono vecchie e lunghe e quindi (sopratutto per il secondo motivo) per me non valgono il costo.
Se rinnovo al prezzo pagato un anno fa circa, potrei rifarlo per ulteriori 12 mesi.
P.S. prestando un profilo ad una mia amica, l'ho salvata in questi mesi di restrizioni visto che ha fatto da baby sitter ad una bambina e la teneva a bada
Old 10-03-2021, 16:01   #14
io78bis
Senior Member

Quote:

certo, causa COVID le nuove produzioni sono state rimandate ecc, quindi si aspetterà ancora un po' a giudicare (no, The Mandalorian non mi è sembrato un granché, WandaVision s'è lasciato guardare ma non è certo una serie "cult").

quello che vorrei (ma vale anche per Netflix) sarebbe un bell'aumento della qualità dello streaming.

al momento ho:

Apple TV+
Disney+
Netflix
Primevideo

e come qualità video, confrontando le produzioni originali in 4K HDR, Apple TV+ vince a mani basse, seguita ad una certa distanza da Primevideo e Disney+ con buona ultima Netflix.
Per quanto il 4K possa essere bello, non credo sia così diffuso come TV tra gli abbonati e quanti abbonati abbiano la connessione necessaria per vederlo senza intasare completamente la connessione.

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Condivido, proprio settimana scorsa da un amico ho sfogliato il catalogo e le uniche cose che mi potevano interessare erano già viste o al cinema o su altre piattaforme, rivedremo tra 1 anno se ci sara qualcosa per cui varrà la pena sborsare soldi
Il catalogo Disney+ è ancora con un target <16 anni. Star è stato introdotto solo di recente anche se ammetto mi sarei aspettato una quantità maggiore di serie/film originali
Old 10-03-2021, 16:02   #15
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sono d'accordo, io ho fatto il primo anno in offerta ma dovevo recuperare qualche film dell'universo Marvel, gli ultimi due Star Wars e qualche Pixar. Ho visto The Mandalorian e non mi è piaciuta, ma non sono un grande amante dell'universo Star Wars e forse ha inciso. Carina Wandavision, solo per il motivo che le puntate sono corte e lo vedevo tranquillamente durante la settimana (vado a letto presto). Star ha alcune serie interessanti, ma sono vecchie e lunghe e quindi (sopratutto per il secondo motivo) per me non valgono il costo.
Se rinnovo al prezzo pagato un anno fa circa, potrei rifarlo per ulteriori 12 mesi.
P.S. prestando un profilo ad una mia amica, l'ho salvata in questi mesi di restrizioni visto che ha fatto da baby sitter ad una bambina e la teneva a bada
ah sicuro, se hai bambini direi che è praticamente obbligatorio!

pure io ne ho approfittato per riguardare un po' di Marvel e Star Wars.
concordo che il nuovo canale Star offre il nulla, solo roba vecchia. Sto giusto guardando "Solar Opposites" perché fatto da uno dei creatori di Rick&Morty, ma non è divertente come quest'ultimo.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 10-03-2021, 16:09   #16
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Per quanto il 4K possa essere bello, non credo sia così diffuso come TV tra gli abbonati e quanti abbonati abbiano la connessione necessaria per vederlo senza intasare completamente la connessione.
...
si ma se offri contenuto 4K, mi aspetto una certa qualità. poi è da un po' che lo streaming si adatta alla velocità della linea...
io ho l'abbonamento Netflix 4K che condivido con i miei genitori (gli ho creato due profili dedicati). a casa loro hanno una connessione pessima, e si guardano cmq tutto senza notare nulla di particolare (hanno solo TV FullHD) se non un po' di ritardo nel far partire lo streaming.

io con fibra e 110MB di speedtest mi posso guardare tutto in 4K senza problemi. peccato che quello che arriva non è della stessa "qualità".
Netflix per esempio aveva abbassato tanto la qualità l'anno scorso causa pandemia, poi l'ha rialzato un po' ma, secondo me, senza tornare ai livelli pre-pandemia e cmq ad occhio (e monitorando il traffico generato sul router) si vede subito che quanto mandano giù è "troppo compresso".

pago per un 4K, vorrei un 4K "decente". poi se la mia linea non ce la fa sarà l'app a scalare la qualità/risoluzione, ma "alla fonte" dovrebbe avere certe caratteristiche.

imho, al momento solo Apple TV+ (e Primevideo seconda, ma dipende dal contenuto) non mi fa storcere il naso per la qualità video.

[EDIT]
aggiungo, anche Disney+ su certe cose non è malaccio (tipo The Manalorian, al di là della serie, la qualità video non era messa male. stessa cosa per WadaVision), ma su altre si vede troppo la compressione (tipo molti film Marvel, anche recenti).

Ultima modifica di insane74 : 10-03-2021 alle 16:25.
Old 10-03-2021, 16:25   #17
io78bis
Senior Member

Quote:
.....
pago per un 4K, vorrei un 4K "decente". poi se la mia linea non ce la fa sarà l'app a scalare la qualità/risoluzione, ma "alla fonte" dovrebbe avere certe caratteristiche.

imho, al momento solo Apple TV+ (e Primevideo seconda, ma dipende dal contenuto) non mi fanno storcere il naso per la qualità video.
Su questo non posso che darti ragione
Old 10-03-2021, 18:29   #18
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Comunque 100 milioni di abbonati sono tanta roba, non è che sono attivi da molto. Complimenti.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 21:23   #19
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
preso per vedere mandalorian.. visto.. ora sta li .. per i bimbi che così possono vedere qualcosa ogni tanto.. ma effettivamente c'è molto poco di interessante o di nuovo.. purtroppo.. e adesso hanno pure messo film a pagamento per vederli in anteprima.. 23 euro per vedere un film che sarà gratis fra 4 mesi.. siamo ridicoli ?.. già ti pago per un catalogo vecchio.. mi chiedi pure soldi per quei 2 film nuovi che hai messo ?.. mah..
comunque.. almeno la piccola vede Lady Bug :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 21:44   #20
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
preso per vedere mandalorian.. visto.. ora sta li .. per i bimbi che così possono vedere qualcosa ogni tanto.. ma effettivamente c'è molto poco di interessante o di nuovo.. purtroppo.. e adesso hanno pure messo film a pagamento per vederli in anteprima.. 23 euro per vedere un film che sarà gratis fra 4 mesi.. siamo ridicoli ?.. già ti pago per un catalogo vecchio.. mi chiedi pure soldi per quei 2 film nuovi che hai messo ?.. mah..
comunque.. almeno la piccola vede Lady Bug :-D
Anche io sono indeciso se tenere l'abbonamento... a parte qualcosa che ho fatto vedere ai bambini... il resto è abbastanza deludente...
Sul fatto delle anteprime a 22 euro... già a suo tempo mi è sembrata follia con Mulan.
Forse alla fine cederò per un altro anno... ma 70 euro già mi sembra abbastanza... per quello che viene offerto...
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP