|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Keller è uno dei pochi grandi in grado di creare salti generazionali alla tecnologia di cui si occupa.
Qui si parla di motivi personali ma ricordo che alla fine di ogni progetto di cui si è occupato ha sempre cambiato azienda. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
https://www.bitsandchips.it/hardware...l-dopo-26-mesi
secondo Hans Mosesmann, analista della Rosenblatt Securities, le cose starebbero diversamente: "Keller’s departure is a big deal and suggests that whatever he was implementing at Intel was not working or the old Intel guard did not want to implement it".
AMD 9800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB Ultima modifica di maxsin72 : 14-06-2020 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
1) sono speculazioni di un analista
2) se ci fossero stati problemi di quel tipo, Keller avrebbe lasciato in un paio di settimane senza rimanere a fare da consulente per ben 6 mesi 3) dopo tutto questo tempo è assolutamente certo che vedremo il lavoro di Keller nelle future CPU Intel (sicuramente con Ocean Cove)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Certamente, come tutte le altre ipotesi che sono state fatte fino ad adesso
Quote:
E' una cosa che ho già scritto anche io e su cui concordo
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... rimaniamo sintonizzati sugli aggiornamenti e sulle motivazioni del contratto sciolto dal keller, allora
![]() ![]() ho messo solo un'immagine grafica di una radio non sapendo quale, se reale, non avesse un chip intel o amd, giusto per ter condicio: così evitiamo fanboismi ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
A quanto sembra Keller ha lasciato intel non per motivi personali ma in forte disaccordo con le politiche aziendali. I problemi che intel sta avendo e la sfiducia degli investitori pare stiano contribuendo a far venire a galla anche le magagne avvenute in passato: https://www.reuters.com/article/us-i...-idUSKBN2931PS
https://hardzone.es/noticias/procesa...as-inversores/ Una figura come la sua trova sempre il modo di gestire i problemi personali e un lavoro così importante.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Lasciarsi scappare una risorsa come Keller per non riuscire a trovare un compromesso o una mediazione tra due punti di vista differenti è davvero un peccato mortale!!
Altro smacco per il management di Intel e per il brand..
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà perché, se è vero che fosse in contrasto con le politiche aziendali, ha detto che andava via per motivi personali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Per me rimane ancora molto strano, visto che Keller è un esperto di micro-architetture, e non di processi produttivi. E men che meno di strategia aziendale, che invece è proprio il punto di forza dell'attuale CEO, che è da anni il CFO (non so se abbia mantenuto questa carica) di Intel.
Paradossalmente è proprio con l'arrivo di Bob Swan che in Intel s'è cominciato a parlare di delegare parte della produzione all'esterno. Dunque se veramente questi fossero i motivi, Keller avrebbe, al contrario, trovato terreno fertile proprio nell'attuale CEO. Quindi a me i conti non tornano. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ancora più dettagliato questo articolo https://www.ilsoftware.it/articoli.a...er-Intel_22358 che parla addirittura di "frizioni" tra Keller e Swan e di fuga di diversi "cervelli" oltre a Keller.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Veramente dice esattamente le stesse cose degli altri due link: semplicemente è stato tradotto in italiano. D'altra parte la fonte è sempre la stessa.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, casualmente, dopo il periodo di 6 mesi in cui Keller è rimasto legato a intel come consulente, i "problemi personali" devono essere passati perché Keller è subito partito con un nuovo progetto https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ji...ent_94530.html Devo dire che me lo aspettavo che, una volta libero da vincoli contrattuali con intel, sarebbe successo e questo sicuramente conferma che i "problemi personali" erano solo una scusa di facciata voluta da intel per coprire i dissapori interni.
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Detto ciò non significa sia questo il motivo, un professionista prima di accettare già conosce certe realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma dai... in una clausola del contratto ci sarà stato scritto che in caso di scioglimento del rapporto non avrebbe potuto mettere in "svantaggio" intel con ripercussioni sulle politiche quante che siano (con rischio su azioni e per azionisti) e come compromesso è passato un generico "motivi personali"
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è normale solo il fatto che i "motivi personali" erano solo una scusa proprio perchè sono finiti alla scadenza del vincolo contrattuale con intel e, se a questo aggiungi il fatto che Reuters è un'agenzia di stampa molto seria, il fatto che Keller abbia lasciato intel per forti dissapori con Swan è praticamente certo.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Reuters ha semplicemente fatto ciò che doveva: riportare quelle informazioni. L'avrebbe potuta fare un'altra agenzia, sarebbe stata la stessa cosa.
I problemi di cui parli sono stati riportati da azionisti dell'azienda, il che non implica automaticamente che siano veri.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.