|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ReactOS?
non è che si tratta di una build di ReactOS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Poi magari mi sbaglio eh...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è quello che vuol far credere davanti alle telecamere. In realtà userà sistemi supersicuri al cui codice sorgente avranno messo mano i loro tecnici.
E pure ammesso che sia "veramente" XP non è certo quello che usavamo noi comuni mortali. Magari ci è rimasta solo la schermata di XP ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Secondo me state viaggiando troppo con la fantasia.
Probabilmente quel windowx xp sarà un normalissimo xp sp3 aggiornato. Quello che lo rende sicuro sarà la struttura di rete a cui è collegato e a qualche AV sviluppato da loro.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Non credo che a certi livelli ovunque nel mondo, le persone abbiano "uno solo o il" proprio computer che usano quotidianamente come la persona qualunque sulla scrivania dell'ufficio o a casa. Non mi stupirebbe se quel pc su un tavolo, fosse piu' per arredamento che non per uso vero e proprio.
Ultima modifica di 386DX40 : 19-12-2019 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sarà stato sottoposto al controllo e "cura" dei servizi Russi anche lui o è out of box? 1 2 3 via con le discussioni sul monitor, la direzione ringrazia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
vi state sbagliando tutti
Non è xp a essere speciale,quel xp gli serve per giocare a C&C red allert (che su ver. successive fa le bizze) ed è quella ad essere un'edizione speciale ,perché gli consente di usare armi vere. ps Putin ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, che Putin usa Windows XP, oggi, non ci credo nemmeno se lo vedo.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
tra lui e chuck norris chi vince? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Considerando che la maggior parte degli hackeraggi politici più dirompenti degli ultimi anni viene direttamente dai suoi sottoposti, è fisiologico che si senta in una posizione in cui non ha nulla da temere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ha stato putin1!
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ed è strano che non lo sia anche per noi...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
|
Mica scemo...al di là se sia o meno una versione ad hoc, xp ormai avrà percentuali di Linux.
quale hacker vuoi che si fila un os che non usa più nesuuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
L'unica cosa che ricorda xp è il colore della barra (a cui sembra mancare il tasto start verde), ma quello si può personalizzare facilmente ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
"fregandosene di tutti i rischi di sicurezza"??
Ma che cazzo di titolo è? Putin per caso è il sysadmin del Cremlino? Decide lui che SO usare?
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non si può stabilire il sistema operativo dal desktop... Può tranquillamente essere una qualsiasi distro Linux personalizzata per avere un'interfaccia simil XP, che magari lui preferisce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.