|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Domanda:
Ho intenzione di acquistare il dissipatore aftermarket che mi hai consigliato. Pensi che possa avere delle difficoltà ad installarlo vicino alle Ram G.Skill RipJaws? Ho devo optare per banchi a basso profilo. Thanks |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
le [F4-3600C18D-32GVK] son alte 42mm, lo spaizo della asus x570 pro dovrebbe essere abbastanza da nn far tuzzarci contro il freezer 34 duo
https://pcpartpicker.com/b/XFcYcf li si vede che sulla stessa scheda madre con un dissipatore noctua dagli ingombri simili al freezer e con ram di pari altezza nn ce problema anche occupando tutti i 4 slot quindi e presumibile ceh anche le ripajaws ci stiano |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ottima tua considerazione.
Vada per l'Arctic freezer 34 esport duo. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
proprio mal che vada si puo fare un cambio al volo di una cosa o dell'altra ma cosi ad occhio sembrano starci
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Questo è un messaggio principalmente per ringraziare un utente del forum dal nickname; celsius100
Grazie ai suoi consigli e soppratutto alla sua infinita pazienza sono riuscito ad asseblare il mio nuovo Pc, che possiede per il 99% le caratteristiche che mi ha suggerito lui in precedenti post. La macchina è perfettamente funzionante per le mie esigenze, d'altronde se avrò delle modifiche da fare saprò a chi chiedere. Ancora Thanks my
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ottimo
Figurati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.