|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
Per fortuna questo SO ha finito di soffrire.
Presi il 950, mi ricordo ancora , fu un Dicembre prima di Natale.. una tale accozzaglia di bug e riavvi non lo vedevo dai tempi dei primi Android. Mi ricordo ancora il thread ufficiale dove condividevamo dei feedback allucinanti tra bug e scasinamenti vari. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Contento tu...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
E i feedback allucinanti sono tutti disponibili cercando su qualunque motore di ricerca. Buona lettura. ![]() Persino a quota 5300 riuscivo a navigare in H+ con la connessione del campo base. E sopratutto SOSTITUIVO la batteria con una delle tante di riserva che mi ero portato dietro, in pochi istanti. E gli utenti della mela e di android mi guardavano ammirati. Con i loro giocattoli da anche e oltre 1000€ dovevano aspettare di tornare nei lodge e pagare i 5/10€ per la ricarica dei loro super-smartphone cazzutissimi ! Ed era pure "rootato" anche se avevo Windows 10 Mobile. File host editato per con lista adblock, tanto per fare un esempio. Niente di diverso da Android. É solo Microsoft che ha buttato all'ortica un ottimo sistema. Ridete, ridete, che li abbiamo visti gli effetti dell'assenza di concorrenza - intel vi dice niente ? Fino a che non è tornata AMD rilasciava "novità" col contagocce e al prezzo di un rene !
Ultima modifica di Saturn : 13-12-2019 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Poi tutto ciò di elettronico che ha una mela disegnata mi fa venire le bolle (ma questo è un mio problema, eh).
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure della frequenza della cpu dei melafonini abbassata "come feature" per mascherare le batterie fallate ? O delle vastità di software disponibili per le loro workstation ? Tutti i miei clienti a chiedermi di installare la VM con Windows ? Eeeeeeeeeh....la coerenza ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Pensa il caso...
ieri sera mi è capitato di vedere un pezzo di un film che si chiamava una roba tipo darkweb the unfiriended zone, film che non è nemmeno definibile come tale, dal granchè era brutto, ma in primo piano c'è stato per gran parte il desktop di un mac che si bloccava in continuo usando solo skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() Comunque a parte le cazzate (vostre, ovviamente ![]() Ringrazio ogni giorno il Grande Signore della Tecnologia che (per caso) mi ha fatto provare un Mac nel 2006, sono uscito dal mondo dei PAZZI (voi, ovviamente ![]() E tu invece, che parli parli e "la mela ti fa venire le bolle" lo hai mai provato un Mac? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Infatti ho aspettato per fare l'upgrade nei miei smartphone. Ma problemi similari, li leggo nei thread di qualunque altro sistema operativo, mobile e non, al cambio di release...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi risponderti da solo: mettici una versione QUALSIASI di Win (a parte la 7, come già detto), portatili standard consumer, software standard consumer. Gente normale, che usa i computer normalmente. E sono molto obiettivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
A 5 ci sta ed è anche stabile, oltre non c'è verso, bsod a manetta! Ah lo faceva/fa sia con 7 sia con 10 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti i giorni purtroppo si ha a che fare con smartphone e workstation apple, purtroppo per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è che il bello si era già iscritto nel '99? Lo stile mi sembra grosso modo lo stesso... Di certo come succedeva quando c'era lui, il thread è finito totalmente OT, che strana anche questa somiglianza.
C'è qualche speranza che possa fare la stessa fine? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Da queste considerazioni puoi fare le tue deduzioni, Sherlock. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.