|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma hai letto il mio post sopra???
hanno le revision con ram 3.3ns di Etrontech mentre noi abbiamo la rev vecchia con 3.6ns Hynix tutto qua l'aumento di prezzo SE NO xché avrebbero abbassato la ti4200? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vedo che ci siam capiti....la Hercules ora sforna quelle a 250/250 le 8500
cmq nn è male x upgradare da vecchie schede video ciauz
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma come fai a restistere? almeno se avevi su una voodoo 2 era meglio sei l'unico a parte un mio amico a cui funziona la 7vrx |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ieri ho comperato la raddy 8500 128mb sapphire... va da DIO 250/200@300/265 che memorie fortunate che ho trovato!!!! se metto i dissi a 280 ci stanno!!!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
azz.. ma quando escono dei nuovi driver?? forza SIS!!! sconvolgici la mente!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bhe raga, ho visto qualche screen quà e là e devo dire che nn è tutto quello schifo che immaginavo, anzi!! se costasse un pochino meno sarebbe perfetta!!
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
124€ sono troppi per questa scheda, finchè costava 99€ iva inclusa si poteva fare..... ma adesso la sconsiglio vivamente di comprarla.
spero solo che SIS si dia una mossa nello sviluppare driver ottimizzati e risolvere vari problemi nei game, seno' mi tocca rivenderla e prendermi qualcosa di meglio.... comunque aspetti fino al prox. anno, non mi và di condannarla subito in questa maniera, per il fatto della qualità sulla texture io aspetterei dal dire che non vale niente, potrebbe essere un problema di driver.. il chip ha tutte le carte in regola per avere qualità e prestazioni. in effetti ho notato in game tipo serious sam che la scheda ha molti problemi, e si nota chiaramente che sono i driver. lo stesso identico problema che aveva la TNT1 ai suoi tempi... addirittura mi ricordo che alcuni game non andavano e crasciavano il sistema. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re:
mahh!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.