|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
posso agganciarmi a questa discussione per vedere una configurazione per me o ne apro un'altra?
Ultima modifica di Lupo3 : 17-06-2019 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
dopo mille peripezie, casini con il shop e.. ho abuto finalmente il pc assemblato gentilmente consigliatomi da Celsius 100 solo ora però mi rendo conto di aver preso la Scheda madre Msi B350 GAMING PRO Carbon e non la B350 che mi era stata suggerita.. non avevo nemmeno controllato la scatola, me ne sono reso conto ora perché non ho il wifi. Considerato il mio utilizzo verso grafica e produzione musicale, quanto ho fatto una cazzata? mentre per il wifi posso prendermi una delle vecchie schede usb tp link per agganciarmi alla rete? grazie in anticipo a chiunque mi voglia dare una mano |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao b450 o b350 perché c'è abbastanza differenza Comunque è fra quei due modelli nella stessa versione cambia poco alla fine da Pro Carbon è un po' più accessoriata
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ho la b350 gaming invece della b450 chr mi avevi suggerito tu
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh guarda fra una b450 accessoriata e una b35p base a questo punto la cambierei
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Cosa intendi con base?
ad esser precisi ora quella che monto è questa Scheda Madre Msi B350 GAMING PRO Carbon AM4 https://it.msi.com/Motherboard/B350-GAMING-PRO-CARBON mentre tu mi suggerivi https://it.msi.com/Motherboard/B450-...-PRO-CARBON-AC Secondo devo cambiarla? può avere qualche inefficienza con il resto delle componenti? Grazie in anticipo e scusa per le mille domande |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ah ho capito
No guarda alla fine nn cambia tanto, la b450 gestisce meglio le ram ad alta frequenza, le ram come sono messe? Cmq aggiornando i bios delle b350 in genere oramai si han pochi problemi anche con quelle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.