|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sinceramente io ci speravo nel progetto.
Ovviamente dovevano puntare su un tipo di utilizzo diverso da un normale smarthphone. Ad esempio sfruttarlo per un gps "evoluto" da montagna o altro. Cosa che faccio con un samsung galaxy s4 con batteria maggiorata da 9000mha. Poteva anche essere un prodotto di nicchia ma avere un sistema che può fare foto, chiamare soccorsi , vedere una mappa su uno schermo ad alta definizione e soprattutto durare giorni avrebbe potuto fare le scarpe ad aziende come garmin. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Hanno ricevuto piu spunti da queste due pagine di forum che da chiunque altro.
Io la butto li, proprio perchè poteva essere un prodotto di nicchia interessante, perchè non certificarlo ATEX. Il mercato di questi dispositivi è decisamente arretrato e le autonomie sono quello che sono.
Trattative Concluse: -Vendita/ Acquisto: xbax88 - Crazy rider89 - Talpa88 - araldico2005 - Amph (Qui)- andy88de - MENTIRA - AcusmaticoRibelle - gio.res - Doom_94 - android811 - M3rcur14l - Askilos - ShAdOw1988 - djfolle27 - pattinik - Velvet - P®incipe - Razorx92 - LCol84 - alemax505 -Da evitare: blengyo (Qui) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
In effetti non sarebbe stato male, avrebbero dovuto farlo rugged bello serio però.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non capisco il crowdfunding: se voleva produrlo chiedeva ad un produttore di farlo e poi lo commercializzava, mica è un azienda che parte da zero.
In questi casi il crowdfunding è l'anticamera del fallimento. Ho visto certi meccanismi tra start up e crowdfunding che sono da rabbrividire dal punto di vista produttivo e finanziario. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
però io mi chiedo, se i samsung e gli iphone con quelle batterie ridicole da poche migliaia di amperora esplodono, cosa potrebbe fare l'energizer?
Metti di rimanere intrappolato per una settimana in una galleria profonda e l'unica via di fuga è far esplodere il muro di sassi che hai di fronte usando lo smartphone alla McGyver?!?!?! l'Energizer sarebbe utlizzimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.