|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Monitor arrivato.
Purtroppo l'ennesimo abuso del termine perfetto, perché sul monitor in "condizioni estetiche perfette" sono presenti una certa quantità di graffi, sbucciature quà e là e macchie indelebili. Il pannello "senza pixel difettosi" include 5\6 detriti tra film e pannello che ne fanno le veci, qualche graffio controluce e infine un punto dove il film superficiale del pannello è saltato. Ho chiesto gentilmente al venditore una restituzione, in quanto non era il monitor dichiarato e che pensavo di aver acquistato, ma mi è stato negato. Negato anche un eventuale parziale piccolo rimborso (contentino) per ammettere almeno di aver dichiarato palesemente il falso. Risposta: non mi hai chiesto foto dettagliate del prodotto, mi hai chiesto solo di bla bla bla.. non ho altro da dirti. Siamo arrivati a questi livelli. Mi sono fidato dei tanti messaggi dell'utente e di ciò che aveva dichiarato nell'inserzione di vendita, errore e lezione imparata. Per quanto mi riguarda la parola dell'utente sickofitall da ora in poi vale meno di zero. Buon weekend. ![]()
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled Ultima modifica di Filodream : 21-07-2018 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Cavolo mi spiace molto per te anche perché ero molto vicino a comprare il suddetto monitor.
Il proverbio non sbaglia : fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. L'op evidentemente aveva una concezione sbagliata di "perfetto".
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non sono gradite le repliche di terzi ne da parte degli utenti che hanno concluso la trattativa.
Il venditore ha un pvt. Grazie per la collaborazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.