|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Quote:
34. Per le segnalazioni di chiusura thread, modifica dei titoli, richieste di valutazione ed altre richieste di informazioni è da preferirsi la funzione “Segnala questa discussione ad un moderatore” in quanto l’avviso arriva via email a tutti i mods e chi è online per primo può rispondere o intervenire: invece con l’utilizzo dei pvt la richiesta è inoltrata solo ad un moderatore specifico, con le conseguenze del caso. 35. Le segnalazioni degli utenti sono sempre lette e controllate dai mods, che interverranno SOLO SE lo riterranno indispensabile: si auspica sempre che gli utenti siano in grado di risolvere personalmente i problemi/incomprensioni tra di loro. chiedo venia al venditore se ho infranto il punto 29 anche io. Il regolamento è un testo duro e difficile ma con un pò di impegno si può leggere bene anche tutto! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
poi io sono il tipo piu' tranquillo di questo mondo direi proprio alla mano e l'utente Atars lo puo' testimoniare (aquistato con lo scambio a mano un blocco 1150 ) e tra l'altro sto vendendo questi SSD per conto di un ' amico che ha dovuto chiudere l'attivita' e gli servono liquidi ....io non ci prendo una lira ma lo faccio volentieri cosa mi costa ? 10 minuti per creare il post di vendita ? pero' ecco pace con tutti !!! Ultima modifica di marioc846 : 01-07-2018 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la risposta non era per te
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Pronto a concludere
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok risposto attendo tue nuove
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la distinta di PACCOFACILE ( SDA ) CON L'ALLEGATO VETTURA il pacco parte lunedi come arriva fammi sapere per adesso grazie mille !!! attendo tue nuove UP SOLO 2 DISPONIBILI |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mario ma ssd da 1tb hai anche qualcosa di meno performante ma più economico?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855627 sempre nuovi sigillati che usano lo stesso Chipset dei SAMSUNG SERIE PRO solo che sono marcati SANDISK .... fidati che vanno una spada guarda gli screen test e lo paghi 100€ in meno !!! Ultima modifica di marioc846 : 08-07-2018 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Tutto perfetto, confermo l'affidabilità del venditore! Consigliatissimo
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
serio sopratutto grazie mille spero alla prossima |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.