|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
ps Nei prossimi giorni magari mi dai un feedback della batteria? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Raga appena aperto.
Bellissimo....sono subito andato a vedere il pannello confermo che è IPS 15.6 inch 16:9, 1920 x 1080 pixel 141 PPI, ID: LGD0573, Name: LG Display LP156WF9-SPK2, IPS, glossy: no È una piuma Tastiera flette al centro ma non quando si digita Ha lettore impronta
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Hai per caso riscontrato qualcuno dei problemi "segnalati" (coil whine, surriscaldamento, ecc.) Si riesce a tirare almeno 6 ore con navigazione (tante schede aperte contemporaneamente), leggerissimo editing di immagini e office (principalmente Excel)? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Si me ne ero accorto era solo per avere un pò di informazioni in più visto che ci sono poche recensioni di questo modello......vuol dire che saremo noi i primi a recensirlo :-D
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho dovuto eseguire una miriade di aggiornamenti quindi sulla batteria attenderei qualche ciclo. Ho pesato il laptop sulla bilancia e pesa 1542 grammi Praticamente un 14" come dimensioni. Lo schermo è stupendo angoli perfetti e bei colori oltretutto senza PWM. Leggero blacklight bleeding ma nulla di eccessivo. Luminosità all'interno va bene anche al minimo...davvero ottimo pannello. La tastiera flette inutile negarlo però ad esempio rispetto al mio rog che affonda nella zona centrale anche mentre si digita con questo non avviene. Oltretutto ventole silenziose.... Stasera proverò anche qualche gioco. Sotto la scocca ci sono vitine a croci non torx. Il coperchio cmq è metallo, il resto plastica. Sapete cone posso testare il coil wine ? Io per ora non ho notato nulla.... https://imgur.com/a/f44Fw Stay tuned
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 07-03-2018 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
A me arriva mercoledì 14....attendete un giorno per le prime impressioni a caldo e qualche giorno per i dettagli, lo userò molto a lavoro con office (file excel abbastanza pesanti) word, visio e qualche virtual machine....
quindi uso ufficio un pò spinto.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Se posso chiederti, dove l'hai preso alla fine e perché lì? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Se posso chiederti, dove l'hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Preso da eprice....spediscono lunedì e arriva mercoledì.
non vedo l'ora, nel frattempo ho preso una custodia in neoprene per proteggerlo (misure di un 14"), un mouse xiaomi colore gold come l'asus e un adattatore type c con hub porte usb e porta lan.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ePrice diretto o marketplace?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dopo una breve ricerca ho capito che: se si hanno delle cuffie tipo iphone/android con connettore 4 poli funziona sia microfono che cuffie, mentre se si collega solo il microfono, ad esempio tipo karaoke, non funziona, in quel caso ci vuole lo sdoppiatore, oppure per utilizzare le cuffie con microfono, tipo gaming con i 2 connettori verde/rosa ci vuole sempre lo sdoppiatore. spero di esser stato chiaro e utile... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche io venduto e spedito da Eprice.
Per ora coil wine nada
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Ragazzi l'ho preso anch'io! Non vedo l'ora che mi arrivi!
Vi aggiorno |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tu che modello esattamente? Io S510UN-BQ240T |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
Ragazzi a me è arrivato oggi.....
modell i7 8550u 16 gb ram ssd 512.... Partiamo con i pro: leggero robusto sensibilità tastiera ottima monitor opaco, per me è pefetto, prima avevo un portatile riflettente, veramente fastidioso se si usa per navigare office le ventole sono silenziose neanhe si sentono, le temperature sono tra i 38/45, ovviamente appena si spinge un pò le ventole si sentono....ma è un piccolo dazio che si deve pagare per la scheda grafica MX150 toucpad molto grande comodo e sensibile Per quanto riguarda la tastiera non flette durante la digitazione ( un pochino nella zona delle lettere "o k l p", ovviamente se premete forte si, ma non è l'uso standard, posso assicurarvi che durante la digitazine non si nota. Audio molto buono e pulito il pc sembra molto veloce e reattivo, anche se mi aspettavo un pelino in più di velocità, forse perchè c'è installato mcafee e un pochino rallenta il disco, ma questo è da vedere. Wifi velocissimo, la band 5Ghz è veramente ottima Riconoscimento impronte digitali per lo sblocco molto veloce e reattivo, sbaglia pochissime volte. tastiera molto ben illuminata con 3 livelli di luminosità parti negative al momento quella che più mi ha spiazzato è sempre la tastiera, si nota l'effetto onda dei tasti in alcuni punti, nel mio ad esempio tra la Y e la U si nota come i due tasti sono tutti e due all'indentro e la R e la E al contrario, si nota che vanno tutti e due come a formare una piccola gobba, intendiamoci nulla di preoccupante, solo dei piccolissimi difetti visivi Mi manca il tastierino numerico, ma lo sapevo, pazienza Altra piccola pecca è la mancanza di un led del tasto caps lock In finale proprio un bel portatile, certo la spesa è un pò altina ma ne vale la pena. Se avete curiosità chiedete, al momento è il mio notebook principale che userò per lavoro quindi avrò modo di testarlo per bene. A presto! Ultima modifica di eddy_78 : 13-03-2018 alle 01:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.

non vedo l'ora, nel frattempo ho preso una custodia in neoprene per proteggerlo (misure di un 14"), un mouse xiaomi colore gold come l'asus e un adattatore type c con hub porte usb e porta lan.