Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2017, 17:20   #21
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Se il tuo telefono consente di inserire i numeri in blacklist, puoi continuare a farlo come facevi prima con la linea analogica. Oppure usavi un altro metodo?
No, appunto non funziona piú perché la fonia viene gestita dal router essendo VoIP. I filtri funzionano solo su linea analogica.
I vecchi telefoni funzionano ma sono passivi.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 28-12-2017 alle 17:23.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 20:02   #22
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, appunto non funziona piú perché la fonia viene gestita dal router essendo VoIP. I filtri funzionano solo su linea analogica.
I vecchi telefoni funzionano ma sono passivi.
Io ho un cordless Panasonic (che usavo anche prima con l'adsl) e non ho nessun problema.
Il telefono vede il numero chiamante come faceva prima con la linea analogica (la parte fonia dopo il router rimane comunque quella) e riaggancia i numeri in blacklist. Forse tu hai un telefono Voip...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 20:30   #23
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Mmm...prima le chiamate con numero nascosto non squillavano (utilizzando la funzione presente nei cordless forniti da TIM, ne avevo altri 2 identici), dopo essere passato a FTTC sì (ovviamente avendo riabilitato l'esclusione della suoneria).
Idem l'altro telefono che filtrava le chiamate tramite blacklist non sembrava più funzionare. Devo provare a ricollegarlo.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 28-12-2017, 20:35   #24
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Mmm...prima le chiamate con numero nascosto non squillavano (utilizzando la funzione presente nei cordless forniti da TIM, ne avevo altri 2 identici), dopo essere passato a FTTC sì (ovviamente avendo riabilitato l'esclusione della suoneria).
Se hanno numero nascosto, suona pure a me.
Il mio cordless non ha la funzione per filtrarle.
Anche se i call center non dovrebbero più avere numero nascosto...
Quelle con numero visibile vengono filtrate come succedeva prima.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 21:12   #25
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io è da almeno 2 anni che ho fisicamente staccato il telefono fisso.
Lo riattacco giusto quelle 2-3 volte l'anno in cui ne ho bisogno, poi lo ristacco appena ho finito di usarlo.
Possono chiamare fin che vogliono .
(ovviamente numero sul registro delle opposizioni dal day one).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 14:10   #26
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Se hanno numero nascosto, suona pure a me.
Il mio cordless non ha la funzione per filtrarle.
Anche se i call center non dovrebbero più avere numero nascosto...
Quelle con numero visibile vengono filtrate come succedeva prima.
Ho provato oggi a ricollegarlo, ho inserito il mio numero di cellulare nella blacklist per provare ed effettivamente funziona.
Non so se sia cambiato qualcosa da quando l'ho attivata (settembre-ottobre 2016), fatto sta che non funzionava mentre adesso sì.
L'unica cosa che è cambiata nell'impianto interno è che ora il modem è collegato direttamente al doppino Telecom, prima passava per uno splitter SAVP120 (del quale sfruttavo solo la sezione relativa alla connessione internet dopo il passaggio a VDSL perchè inizialmente migliorava e manteneva la velocità, dopo essere passato alla 200 mega e dopo un intervento fisico di un tecnico non migliorava più i valori e l'ho tolto.)
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
I nuovi portatili business MSI al Comput...
Starfield: il 2025 è l'anno per l...
Elden Ring: film annunciato ufficialment...
Vedere al buio e con gli occhi chiusi: d...
Xiaomi XRING O1: presentato il primo SoC...
ASUS ROG: tutte le novità gaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP