Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2017, 12:16   #21
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da \dimede/ Guarda i messaggi
Anche io..però mi ha bloccato la moglie per doveri coniugali...
A quanto mi dici, pare non mi sia perso nulla...
qui e li qualcosa c'era, ma c'era da ravanare stile minatore (cmq un router xdsl al 50% di sconto me lo sono preso)

...ma meglio 'altro' certamente
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 12:20   #22
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ero li li per prendere roba per il valore di 1000€ più o meno, alla fine speso 0.
Maledetto consumismo!
Quello che è successo a me, anche se partivo da un totale decisamente più basso: tra una cosa e l'altra avevo adocchiato un 3-400€ di roba... Ma non ho comprato nulla.

Ho fatto bene a non caricare la prepagata.
Old 14-07-2017, 12:21   #23
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma se erano le solite offerte civette per i polli....
lrn2camelcamelcamel e vivi felice.
Old 14-07-2017, 12:31   #24
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma se erano le solite offerte civette per i polli....
Infatti.
Sono proprio curioso di vedere la classifica dei prodotto più venduti.
Old 14-07-2017, 12:46   #25
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da piani Guarda i messaggi
Infatti.
Sono proprio curioso di vedere la classifica dei prodotto più venduti.
http://www.agi.it/innovazione/2017/0...stati-1952588/

Ma, a parte di dati economici per il colosso dell'ecommerce, a sorpresa si scopre che la promozione più acquistata è stata Finish All in One Max 110 Lemon pastiglie per lavastoviglie. Insieme al Caffè Vergnano 1882.

Dieci curiosità sul Prime Day 2017

Oltre al detersivo e al caffè, i prodotti più venduti sono stati: Oral-B Pro CrossAction 2000 Spazzolino Elettrico Ricaricabile, Braun Silk-Épil Wet & Dry, Harry Potter Collezione Completa (8 Blu-Ray).
Il prodotto consegnato più velocemente con Prime Now a Milano è stato un Samsung Galaxy S8, recapitato in 16 minuti dall’ordine.
Il prodotto più venduto tra le promozioni di Prime Now è stato Hamburger di Scottona - Chianina IGP.
Acquistati oltre 100.000 prodotti all’interno del negozio PC.
Acquistati oltre 50.000 prodotti nella categoria fai-da-te, per iniziare nuovi progetti.
I cuochi amatoriali hanno acquistato oltre 70.000 utensili e gadget per la cucina.
Gli sportivi hanno acquistato quasi 100.000 articoli nella categoria sport.
Durante le prime sei ore di Prime Day, il 10 luglio, sono stati venduti: tanti barbecue da poter grigliare più di 2 tonnellate di hamburger contemporaneamente; tante confezioni di Oreo da poter offrire un biscotto a tutti gli abitanti di Messina. Inoltre, sono stati venduti tanti dvd di Tim Burton da poter riempire tutte le sale cinematografiche italiane.
Durante le prime 12 ore del giorno 11 luglio sono state vendute tante schede SD da poter contenere un foto-ritratto di ciascun residente in Italia, tante Goleador da poter offrire una caramella a tutti gli spettatori del Gran Premio di Monza di Formula 1.
Entro le ore 17:30 dell’11 luglio sono stati venduti tanti estrattori di succo che, messi uno sopra l’altro, supererebbero l’altezza dell’Empire State Building e abbastanza capsule del caffè da poterne servire una tazzina a tutti gli spettatori dello Stadio San Siro e dell’Olimpico di Roma nello stesso momento.
Old 14-07-2017, 12:56   #26
piani
Senior Member

L'Avatar di piani

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
@Mparlav. Grazie.
Old 14-07-2017, 12:58   #27
GG167
Senior Member

L'Avatar di GG167

Iscritto dal: Oct 2004
Eppure io l'ho trovato decisamente deludente.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:04   #28
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché sono tedeschi forse? Perché non tutti hanno voglia di fregare il sistema come dici tu?

Comunque, ho fatto buoni acquisti (un centinaio di euro, cose che seguivo) ma non c'era granché di interessante e credo che i dati siano stati DI GRAN LUNGA gonfiati da amazon. Quasi tutto è quello che va in rotazione ogni giorno, ovvero cose inutili.

La cosa più succulenta è stata una meccanica corsair, ma non ho fatto a tempo a linkarla a un amico quindi ciccia: sicuramente erano pochissime.
Il punto è che fanno queste offerte perchè sanno che la gente non ha voglia di disdire la carta di credito dopo il primo anno a costo 0. io fotto il sistema e ne sono fiero, ma non faccio nulla di illegale in quanto ho letto le condizioni di utilizzo e loro mi danno al ppossibilità di cancellare il contratto dopo un giorno senza penali. non le faccio io le regole. bastava che mettessero 2 anni di contratto fissi cui il primo gratis ed il secondo a 20 euro e forse non avrei accettato. certo è che c'é un sistema da fottere perchè ci sono polli che non hanno voglia di cambiare un contratto o disdirlo facendosi rubare 20 euro l'anno per un servizio (l'ennesima carta di creito) che fondamentalmente non gli serve. Io ogni anno cambio contratto DSL ogni anno cambio contratto dell'elettricitá e ogni volta che cambio gestore incasso i bonus da nuovo cliente. non mi costa nulla se non i 10 minuti su check24.de per trovare l'offerta giusta. La rescissione del contratto è automatica mi arriva una lettera con l'accredito o l'addebito del nuovo gestore una volta l'anno e basta.

PS questo è quanto mi hanno pagato nell'ultimo anno per consumare 1200KWH di energia.

https://scontent.ftxl1-1.fna.fbcdn.n...09&oe=5A02E559
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG

Ultima modifica di emanuele83 : 14-07-2017 alle 13:09.
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 13:57   #29
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
PS questo è quanto mi hanno pagato nell'ultimo anno per consumare 1200KWH di energia.
1200 kwh anno ?
100 kw mese ?
Praticamente hai solo un frigo, una tv e un paio di lampadine in casa...
Non so in germania, ma qui, nella migliore delle ipotesi, quindi scartando tutte quelle in cui ci vai a perdere, avresti forse un millesimo di euro di guadagno !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:03   #30
cocky
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Beh a me serviva un rasoio elettrico ed ho preso il Philips da 450 euro a 160.....
cocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:04   #31
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
1200 kwh anno ?
100 kw mese ?
Non so in germania, ma qui, nella migliore delle ipotesi, quindi scartando tutte quelle in cui ci vai a perdere, avresti forse un millesimo di euro di guadagno !
utilizzo energetico fuori il riscaldamento (per tutto il condominio abbiamo il gas e spendiamo 1500KWH anno di energia)

tieni conto che ho tutte lampade a led o CFL (tra l'altro: offertona IKEA in settimana lamapde E27 da 400 lumen e da 1800 lumen a 1 euro l'una! ne ho prese 40 , devo illuminarci tutta la casa nuova)
ho un frigo Bosch in classe A++ e fornello ad induzione classe A+ credo, forno lo usiamo molto poco io e mia moglie (classe B). Ovviamente siamo anche molto attenti. Mia moglie lavora a casa e ogni giorno si fa cmq da mangiare, se lavorassimo entrambi fuori consumeremmo probabilmente un po meno.
IL MIO BLOG
Old 14-07-2017, 14:07   #32
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
utilizzo energetico fuori il riscaldamento (per tutto il condominio abbiamo il gas e spendiamo 1500KWH anno di energia)

tieni conto che ho tutte lampade a led o CFL (tra l'altro: offertona IKEA in settimana lamapde E27 da 400 lumen e da 1800 lumen a 1 euro l'una! ne ho prese 40 , devo illuminarci tutta la casa nuova)
ho un frigo Bosch in classe A++ e fornello ad induzione classe A+ credo, forno lo usiamo molto poco io e mia moglie (classe B). Ovviamente siamo anche molto attenti. Mia moglie lavora a casa e ogni giorno si fa cmq da mangiare, se lavorassimo entrambi fuori consumeremmo probabilmente un po meno.
A bè seppure ci separino poche centinaia di km, c'è una galassia di differenza tra i nostri paesi...
Old 14-07-2017, 14:11   #33
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
A bè seppure ci separino poche centinaia di km, c'è una galassia di differenza tra i nostri paesi...
faic onto che l'energia in italia a KWH costa meno che qua. ultimo contratto pago 28 cent a KWH.

Però boh vedo i miei genitori,figa il mio frigorifero sta a +6°C e il freezer a -16, mia madre ha un frigo (ok vecchio eh) che se ci metti dentro 'acqua quasi la ghiaccia e un freezer che -20 é il minimo. poi fissata con le lampade a incandescenza da 150W. adesso non le fanno piú per fortuna e l'ho fatta passare ai led.Secondo me ci vuole poco per risaprmiare un buon 15 percento.
IL MIO BLOG
Old 14-07-2017, 14:16   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
faic onto che l'energia in italia a KWH costa meno che qua. ultimo contratto pago 28 cent a KWH.
Fino a poco tempo fa, qui con un consumo del genere, l'energia la pagavi pochissimo, ora hanno aumentato a chi consuma poco e calato a chi consuma molto !
Old 14-07-2017, 14:30   #35
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il punto è che fanno queste offerte perchè sanno che la gente non ha voglia di disdire la carta di credito dopo il primo anno a costo 0. io fotto il sistema e ne sono fiero, ma non faccio nulla di illegale in quanto ho letto le condizioni di utilizzo e loro mi danno al ppossibilità di cancellare il contratto dopo un giorno senza penali. non le faccio io le regole. bastava che mettessero 2 anni di contratto fissi cui il primo gratis ed il secondo a 20 euro e forse non avrei accettato. certo è che c'é un sistema da fottere perchè ci sono polli che non hanno voglia di cambiare un contratto o disdirlo facendosi rubare 20 euro l'anno per un servizio (l'ennesima carta di creito) che fondamentalmente non gli serve. Io ogni anno cambio contratto DSL ogni anno cambio contratto dell'elettricitá e ogni volta che cambio gestore incasso i bonus da nuovo cliente. non mi costa nulla se non i 10 minuti su check24.de per trovare l'offerta giusta. La rescissione del contratto è automatica mi arriva una lettera con l'accredito o l'addebito del nuovo gestore una volta l'anno e basta.

https://scontent.ftxl1-1.fna.fbcdn.n...09&oe=5A02E559

Io invece posso permettermi di sprecare il mio tempo altrove, non alla ricerca di queste scappatoie per non pagare qualcosa (disdire/rinnovare/disdire/rinnovare) o di mezzi per avere un buono sconto di 70 euro. Non ti invidio, fortunatamente non mi serve
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:35   #36
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Infatti sei libero di farti fregare quanto vuoi.
Old 14-07-2017, 14:36   #37
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da GG167 Guarda i messaggi
Eppure io l'ho trovato decisamente deludente.
oh meno male non sono l'unico

Quote:
Originariamente inviato da cocky Guarda i messaggi
Beh a me serviva un rasoio elettrico ed ho preso il Philips da 450 euro a 160.....
ma sei sicuro costasse veramente 450 ? o è un prezzo gonfiato solo per "far vedere" un presunto sconto? cioè è placcato oro che costa un milione delle vecchie lire?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:40   #38
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
ad essere didascalici, da verifica pre acquisto del router di cui sopra, che veniva indicato col 50% di sconto, era in realtà un 30% (vs street price).
ma ci sta, sempre stato così e non solo in rete...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:41   #39
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
1200 kwh anno ?
100 kw mese ?
Casa comprata e ristrutturata un anno fa. Tutti elettrodomestici classe A+++, asciugatrice, no condizionatore e/o pompa di calore, tutto LED: 1400Kwh totali in un anno a 0,18€/KW (prezzo finito).
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2017, 14:44   #40
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io invece posso permettermi di sprecare il mio tempo altrove, non alla ricerca di queste scappatoie per non pagare qualcosa (disdire/rinnovare/disdire/rinnovare) o di mezzi per avere un buono sconto di 70 euro. Non ti invidio, fortunatamente non mi serve
sei molto fortunato! Per come sono cresciuto, non riesco a non approfittare di tutte queste occasioni, pensando pessimisticaente che un giorno non me la potrò passare più così bene.
IL MIO BLOG
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian