|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
ciao, io volevo fare 2-3 domandine:
ero più propenso a passare ad una SOLTEK ma queste mi sembrano veramente bellissime. rimanendo su piattaforma AMD (pensando naturalmente al THROUGHBREAD) per quello che riguarda i settaggi BIOS/jumpers, che cosa avremo a disposizione? VCORE V i/o VAGP modifica dei timings etc... settings avanzati per appunto HW appassionati ed eventuale OC di CPU/AGP/RAM. ci dai qualche anticipazione, magari solo una indicazioncina sul possibile prezzo futuro? ![]() Grazie
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao Edmundo,
Le funzioni di overclocking si possono trovare nel Bios ma sará piú facile di usare il Tweak Utility. Usando questo software sarai sicuro di non danneggiare la scheda madre ed altri componenti. Il sistema si spegne e torna a Default quando hai passato i limiti di overclocking. Il prezzo.......................... sará intorno Euro 175-200 IVA incluso. Si possono trovare a breve nei negozzi Computer Discount e CDC. Saluti, Francesco Monteiro Sales Territory Manager South Europe Chaintech Europe BV |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
noooooo,i round cable di serie mi fanno prendere bene visto che finora me li facevo da solo con taglierino e nastro isolante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ammappa, credo sia unico che un "Sales Territory Manager South Europe" vogli arispondere alle domande degli utenti nel forum di hwupgrade. spero che continui a leggere quetsi commenti, la mia domanda è: qual'è il tipo (e il suo utilizzo) del lettore di Smart Card ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aggiungo: il prezzo di 175-200 € è relativo alla scheda di punta (la zenith) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Lo smart card reader si puó usare per varie cose. Ad esempio come sistema di sicurezza dove il sistema non si accende senza smart card oppure usando lo smart card come "portable memory storage". Molti applicazioni dove lo smart card é necessario si potrebbe utilizzare.
Il prezzo é un prezzo di riferimento per la Apogee. É molto probabile che il prezzo della schede madre sará piú basso una volta uscita nei negozzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il tool per l'overclocking della scheda
dove lo trovo il tool per l'overclocking della scheda ??? nei 4 cd in dotazione non l'ho trovato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ceranesi
|
Tanto fumo e poco arrosto... esperienza professionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.