|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda blocco intero, pm se viene mio turno
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
SITUAZIONE CODE:
commi: coda blocco (eventualmente senza cpu) + quadro + ssd m4 + dvd slim. IN TRATTATIVA per Bloccone completo con scheda audio & hdd 1Tb flasheart7: coda blocco, inviato PM con dettaglio sconto per blocchi aggiuntivi in attesa che l' utente Censed, che mi ha contattato in PM, eventualmente si metta in coda |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Data conferma al venditore per il bloccone completo con proposta in pm. Resto in attesa.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Stavo pensando a mettermi in coda per la quadro, ma mi sa che sono arrivato tardino
Nel caso a qualcuno non servisse...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
La mia coda si riferisce al blocco intero, non solo al pc, quindi dovrei essere il primo in coda. Attendo conferma da Max
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
SITUAZIONE CODE:
commi & flasheart7 : coda bloccone intero al medesimo prezzo dopo PM ricevuti da entrambi stamattina chiedo il parere di un moderatore per capire a questo punto chi dei due è il primo della coda |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
@ flasheart7
Pur mettendomi d'impegno non sono riuscito a leggere dov'è scritto, in questo thread, che chi prende i 2 blocchi interi deve avere la precedenza. Sicuramente sarò io un pò rinco...me lo puoi indicare per favore? Ultima modifica di commi : 16-01-2017 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito la precedenza blocco la scrivevo sempre da che mondo e mondo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687533 ma ho fatto al volo copia-incolla delle regolette della mia workstation precedente che ho messo in vendita di recente, e li avevo fatto il discorso di smembramento di hardware & periferiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797060 a maggior ragione rimaniamo un attimo in attesa anche per questo cosa dice un mod. come vi ho detto in PM siete in coda per il medesimo blocco intero, allo stesso prezzo e pure con la medesima modalità di pagamento! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
La situazione è chiara: non essendo stata specificata nel primo post la precedenza a chi acquista i due blocchi interi, non può valere una regola non scritta. Punto.
Già mi ero visto scavalcato in precedenza per lo stesso motivo e avevo lasciato correre ma stavolta non posso. Ultima modifica di commi : 16-01-2017 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Diciamo che la scrivono tutti e l'ho data per scontata :P
Ad ogni modo io ho letto che le code dell'utente commi erano condizionate, si parlava di proposte fatte in privato, mentre io ero disposto ad acquistare tutto senza escludere niente ed alle condizioni del venditore (poi in privato ci siamo messi d'accordo anche per altro e l'utente mi ha detto che se mi stava bene quanto proposto potevamo concludere e gli ho dato conferma) Ad ogni modo non spetta a me decidere, attendiamo conferma di un mod Ultima modifica di flasheart7 : 16-01-2017 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Condizionate da cosa, scusa? Ho espresso le mie intenzioni in modo chiaro: primo blocco per intero (eventualmente senza cpu) + 3 altri componenti del 2 blocco. Poi ho confermato l'intenzione di prendere anche la cpu unitamente agli altri componenti per i quali mi veniva accordato uno sconto. Come poi, vedo, è successo per te.
Comunque, attendiamo uno dei mod. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so attendiamo |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma chi aveva la precedenza in coda? Hai iniziato le trattative durante la mia coda basandoti su una regola non scritta ed auto-proclamandoti come primo della coda.
Stiamo parlando di una situazione che nemmeno doveva esistere in quanto già nulla in partenza. |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è inutile che vi accapigliate, dal mio punto di vista non conta se uno dice "sono io il primo" e l' altro risponde "no, ero io" all' infinito. stamattina mi avete scritto per il bloccone, con la differenza che: -commi ha deciso alla fine per il blocco intero -flash ha specificato che il blocco intero era inteso il bloccone questo praticamente in contemporanea. sentiamo il mod come giudica la priorità nella coda. Ultima modifica di maxmax80 : 16-01-2017 alle 16:44. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
|
Scusa max, preferirei fare un pò di cronaca, per chiarezza:
qui alle ore 00:22 riportavi la situazione code: Quote:
Alle 00:59 io scrivevo: Quote:
flasheart7 alle ore 23:09 di ieri (durante la mia coda, in mia piena trattativa quindi) aveva prima scritto: Stamattina, alle 10:12, ben due ore dopo che ti ho dato conferma definitiva per i 2 blocchi interi, scrive: Quote:
E poi mi si viene a parlare di "coda condizionata", "proposte in pm", "hai dato conferma per tutto dopo di me" ecc.....che dire..... ![]() PS.: qualora necessario e con il permesso del mod e di maxmax80 sono disposto anche a pubblicare gli shot dei pm scambiati con il venditore Ultima modifica di commi : 16-01-2017 alle 17:36. |
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi sono autoproclamato, ho semplicemente dato per scontato una regola che vedo inserita in tutti i topic in cui entro da anni.. che qui, solo per dimenticanza, è stata omessa. E cmq ho sempre lasciato il beneficio del dubbio (dovrei.. forse.. ecc.) quindi per me va bene tutto.. attendo il mod
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io resto molto calmo, te lo assicuro
nel REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO è riportato: "4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative." Quello che è paradossale è che ancora insisti, avendo, inoltre, espresso la preferenza per i 2 blocchi, molto tempo dopo di me... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io non sto insistendo, ho solo espresso FIN DA SUBITO la mia intenzione di concludere per tutto e, se SUBITO dopo essermi messo in coda mi arriva alle 00,02 di oggi il messaggio privato in allegato, dove il venditore mi dice che ho precedenza ed io a questo messaggio rispondo "ok" credo di aver concluso col venditore.
Sta ai mod stabilire se è "lecito" il nostro accordo o meno Oggi, 00:02 (PRIVATO IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE POST AUTORIZZAZIONE MOD/VENDITORE) Ultima modifica di flasheart7 : 16-01-2017 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se alle 00:02 mi scrive questo messaggio io do per scontato che con te non ha trovato accordo e che ha dato conferma a me, se poi tu, DOPO LE 00:02 e ovviamente DOPO che mi sono messo in coda io, scrivi qui sul topic che va bene anche per te... secondo me in ordine temporale sei arrivato dopo,
Mi baso ovviamente su quello che mi ha detto il venditore. Ti ripeto... aspettiamo i mod ma non mi dire che quello che dico è inesistente o che sono insistente, quello che hai letto è italiano e me lo ha detto il venditore quindi fino a prova contraria posso basarmi su ciò che dice |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
E insiste.....
visto che fai finta di non capire, ti ripropongo quello che ho già riportato prima: ORE 00:22 di oggi 16.01.2017 Quote:
Quando tu hai ricevuto quel messaggio, la mia trattativa era in corso, sono stato chiaro o ancora non ne sei convinto? Fossi stato io al tuo posto, dopo tutto quello che ho postato, avrei sicuramente rinunciato all'acquisto da un pezzo, giusto per correttezza. Ultima modifica di commi : 16-01-2017 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.