|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Da lettore ti dico che potevi evitare di comprarne uno invece di lamentarti...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision -SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Ultima modifica di Diobrando_21 : 09-12-2016 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Leggo questo forum dal 2001 e questa frase è indubbiamente la più grossa cazzata mai scritta negli ultimi 15 anni. Fossi nei moderatori ti darei un premio. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infine il codice x86 vero e proprio delle applicazioni win32 può essere ricompilato (sia just-in-time che "offline" in fase di installazione, con le tecniche in uso da anni sugli emulatori di console e con altre metodologie simili) in modo molto efficiente visto a parte rare eccezioni non fa uso di codice automodificate e nel caso di applicazioni .Net non c'è neanche quel problema. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Non l'avevano gia fatto con Windows RT?
Non è che poi dopo aver venduto qualche miglione di tablet o smartfone lo abbandonano come hanno fatto con RT? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Qui ci girerebbero nativamente quelle che già usi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Windows per Arm? Per mia personalissima visione sarebbe molto interessante se venisse fornito accesso root all'utente come possibile sul win desktop. Dai, fateme 'sto piacere
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh raga io faccio girare Win 10 in maniera dignitosa, su un vetusto Intel Core 2 Duo T9400 del 2008.
Ricordo una slide di diversi anni fa, in cui si mostrava l'avvicinamento e il successivo sorpasso, da parte dell'architettura ARM, nei confronti dei Core 2 Duo. Ogni tanto ci ripenso e mi chiedo se quel sorpasso sia già avvenuto. Mi pare fosse una slide dei Tegra. Sarebbe interessante confrontare la potenza degli attuali top gamma ARM per vedere a quale CPU x86 si accostano in termini di performance. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- Perché non dovrebbe interessarmi? Io non parteggio per quella o quell'altra piattaforma per bandiera, ma per quella che mi sa dare quello che voglio. Inoltre, ultimamente Google inizia veramente a rompermi il ca**o, sia con le sue visitine in facoltà dove ti raccontano tante belle cosette totalmente superficiali, il material di qui e il material di là, ecc., quando poi non si decidono a mettere in riga l'aggiornamento della piattaforma android sul versante update di sicurezza e limitare brutalmente il modus operandi dei vari operatori (e tecnicamente si potrebbe fare BENISSIMO, un core + sicurezza a carico completamente di google, layer più in alto per estetiche/personalizzazioni lievi a carico del produttore telefono). |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.fudzilla.com/news/process...ore-server-soc Nuovo SoC Qualcomm per server, prodotto a 10nm ed integra 48 core ARM a 64bit |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con Windows Desktop su smartphone cambierà tutto.
Innanzitutto bisogna vedere se l`hardware lo regge e se le funzioni proprie per la telefonia saranno bene implementate, inoltre la sua usabilità su touchscreen di piccole dimensioni sarà limitata.
Ma se il prodotto riuscirà io già vedo che IOS ed Android scompariranno dal mercato. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
@Zenida
Per esempio a me W10 va con un P8600 ma lo ho installato anche con processori ancor più scarsi però se metti un SSD possono succedere miracoli.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
@Diobrando_21
Che ci piaccia o no il sistema più versatile rimane per ora Windows anche se Apple ha dei programmi per produrre musica che sono il massimo, l`unico settore dove i sistemi operativi Apple sono al primo posto.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma quindi se arm cresce bene potrebbe dare la mazza a intel e amd nella fascia bassa?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Windows ha una versione per arm. Ok. I software restano comunque x86 in emulazione. Se parliamo di tablet o smartphone è un ottimo ed abbondante surplus che ha un sacco di utili e comodi impieghi. Una volta accertate le reali prestazioni ovviamente. Ma se parliamo di notebook mi pare privo di senso cercare un processore arm per poi emulare software x86.
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Ma di che stiamo parlando????? Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-12-2016 alle 10:40. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
lo dicevo io!!!! hanno abbandonato l'attuale produzione perche' hanno in mente di rivoluzionare il mercato smartphone, secondo me stavolta spaccano........
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un Arm coi controcaxxi sta a fatica alla pari con un atom. Paragonato alle performance anche di un vecchio core2 viene polverizzato. Chiaro che si parla di una CPU di categoria totalemte differente che ha anche consumi cinquanta volte superiori. E relativo claore da dissipare. E' come pargonare un cinquantino ben elborato col motore di una automobile.
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
"uno Snapdragon 821 a che x86 si avvicinerebbe?" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi nell'ambiente di lavoro per cui sono pensati questi ARM è una figata pazzesca eh. Nulla dire ci mancherebbe. Se volessimo fare un test "ad armi pari" ci vorrebbe un ARM pensato per desktop con consumi da desktop. Ma a quel punto sarebbe necessario pure avere una variante su ARM non solo del sistema operativo ma pure di tutti i software che girano su desktop
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fantastico!
Comunque il filmato va un po' ridimensionato:
Io spero che inizino a spingere ancora di più .NET è sicuramente più furbo fare un'applicazione usando .NET che compilarla per x86 e poi farla emulare ad un povero ARM
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.

-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller