|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Servirebbe anche l'estensione che ti blocca i contenuti catto-comunisti,progressisti radical chic.
Ma poi in pratica non rimarebbe più nulla da leggere.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
In particolare rifletta sul periodo finale...
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti dare troppa importanza,non avevo nemmeno letto il tuo post.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che sembrava una risposta a me, essendo venuta subito dopo di me. P.S.: Ancora con questa storia dei comunisti?? Ma dove li vedete i comunisti?? Ma sapete cosa significhi la parola Comunismo, sapete cosa implichi?? Scommetto che pure io sarei un comunista per i suoi standard, no? Dopotutto, l'Italia appoggia ufficialmente Erdogan e Netanyahu, che qualche mese fa hanno rivalutato pure Hitler...
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di ciò che hai scritto non me ne interessa nulla e non perdo tempo a controbattere. Volevo solo far notare che sei lo stesso che commenta gli articoli del fatto quotidiano. Stesso nick stesso avatar. Quando si parla di politica entri in scena tu.
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di san80d : 12-11-2016 alle 18:49. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
La svezia,che ricordiamolo,è quel paese che ha incastrato Assange con quelle falsa storia dello stupro
Questo anche per via di una legislazione,quella svedese, che ha posto le donne sul piedistallo,violando cosi il principio che proprio i progressisti di sinistra predicano: la parità uomo-donna.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sicuro di accettare tutto ciò che c'è scritto sopra? Mah. Io, veramente, non riesco a capire perché nei confronti degli Stati Uniti si perdoni tutto, anche le palesi violazioni del diritto internazionale! Non è che sia tutto da buttare, ma di fronte alle questioni che ho elencato sopra, non si può rimanere impassibili! Perché ci si becca sempre accuse di complottismo quando si parla di questioni di cui si lamentano pure autorevoli organismi internazionali?? Buona rivalutazione di Hitler, che devo dire, boh... Per quanto riguarda la politica svedese, ovvio che chiunque lì possa candidarsi, ma se certe persone non lo fanno è perché negli altri paesi c'è l'ETICA (abolita in Italia dal 1992...). Pensi che lì abbiamo un primo ministro ex-saldatore, poi sindacalista ed ex impiegato delle poste... in Italia uno come Landini (simile al premier svedese per estrazione socio-economica e lavorativa) è stato massacrato mediaticamente da tutti, sostenendo che non sia adatto ai nostri tempi, che siamo nella globalizzazione, etc. Ma ogni nazione ha i suoi usi e costumi, evidentemente.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
@LucaLindholm post20
hai espresso con pacatezza ed in modo educato il tuo punto di vista, condivisibile o meno, e quindi non vedo il motivo per il quale dovresti essere attaccato, bannato o insultato... per quanto riguarda la svezia credo valga la pena di leggere alcuni articoli Di Mauro Bottarelli a questo indirizzo: http://www.rischiocalcolato.it/?s=svezia nel tuo post 28 hai nominato hitler e a questo proposito trovo che potrebbe interessare ad alcuni leggere un pezzo di Ellen Brown a questo indirizzo: HITLER IMITO’ IL SISTEMA MONETARIO DI LINCOLN http://www.altrainformazione.it/wp/c...o-di-lincoln/# ...
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
CHE VERGOGNA
ma la redazione di HWUPGRADE non si vergogna di pubblicare una cosa così PATETICA?
state davvero degenerando nell'ignoranza totale forse non vi è chiaro che TRUMP è stato votato dagli americani e noi siamo italiani. siete proprio davvero ipocriti come molti dei miei concittadini. mi fa davvero pena essere italiano se questo vuol dire essere come voi. ridicoli |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
@ronin789
Oh 'sti siti li conosci tutti !!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non dico che sia il caso di hwupgrade. Magari loro hanno semplicemente voluto postare un articolo acchiappa click. Tuttavia il mio discorso vale nella stragrande maggioranza dei casi. E' vergognoso piuttosto che media pagati con le nostre tasse ( ehm ehm, signora Rai, mi senti?? ) siano completamente asserviti a determinati poteri forti. Comunque sia ho letto di peggio sui media IT anglofoni, per cui direi che hwupgrade ha mantenuto la sua dignita'! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi anche questi se ti va e hai tempo La petizione di Changeorg per spodestare Donald e far diventare Hillary presidente STEPHEN LENDMAN http://comedonchisciotte.org/la-peti...ary-president/ ... Giorgetto Soros all’attacco di Trump http://alfredodecclesia.blogspot.it/...-di-trump.html ... Giorgetto Soros cerca la guerra civile in America. http://alfredodecclesia.blogspot.it/...ra-civile.html ...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè patetico? in alcuni siti hai anche la sezione "bar" dove gli utenti possono scrivere su qualsiasi argomento senza la preocupazione di essere fuori argomento, e se vogliono possono anche raccontare barzellette, e farsi una birretta per rilassarsi... ...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
...
L’attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ha ordinato al Pentagono di trovare ed eliminare i leaders del “Frente Fatah al Sham” – il gruppo terrorista prima conosciuto come Fronte al-Nusra-, che si trova in prima fila nella lotta contro il Governo siriano ed al quale l’Esecutivo statunitense aveva fornito appoggio in modo occulto, ignorandone i crimini e la ferocia dei suoi componenti, questo anche secondo le informazioni trasmesse dal ‘The Washington Post’. http://www.controinformazione.info/o...-suoi-crimini/ ...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la carta stampata ho informazioni di prima mano (era il mio ex ambiente di lavoro,anche se da semplice operaio) Non si tratta esattamente di ricatti quanto più del fatto che ormai solo pochissimi quotidiani (corsera, rep. e la stampa) potrebbero sopravvivere senza sussidi statali. Tanto per darti un idea della situazione,giornali come il corsera hanno perso quasi 400.000 mila copie giornaliere dal 2006 ad oggi (e parlo di venduto,non di tiratura o diffusione) Tanto che a settembre 2016 risulta che il venduto sia all'incirca sulle 230.000 copie.Un tempo ne vendeva oltre 600.000. E questo senza considerare il calo d'interesse degli inserzionisti,che guardano sempre più al web. I giornali li sostiene lo Stato, cioè la politica, con cui intrattengono un rapporto equivoco, anche di legittimazione del sistema presso l'opinione pubblica, facendo campagne contro le “eresie”: l'antipolitica, il populismo e/o il nazionalismo, per esempio. Ed hanno fra i lettori, utili idioti che credono a queste campagne di denigrazione.Dunque pur essendone vittime, puntellano il sistema che li prende in giro. Possedere un giornale oggi come oggi è antieconomico, pensa al sole24 ore che chiuderà mi pare il suo bilancio annuale con un dissesto da oltre 60 milioni (ma non ricordo bene la cifra). Verrebbe dunque da chiedersi perchè Confindustria si ostini a tenerlo in vita. E il perchè è presto detto; oggi i giornali non sono uno strumento per informare il cittadino ma degli strumenti per lanciarsi segnali fra poteri forti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 13-11-2016 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ovviamente nel caso specifico di Trump il discorso è diverso,perchè io non conosco bene la realtà della carta stampata americana.
Ma se tutti i giornali statunitensi hanno appoggiato la clinton, un motivo ci sarà...cioè evidentemente è come dice pabloski sopra: sono sotto ricatto.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.