|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pokemon go è la app piu scaricata e chiacchierata del momento; ricordati che sta uscendo anche il nuovo zelda... secondo me tutt'altro che sparita
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se costasse 25-30€ lo prenderei Per questioni di collezione e per usare il pad su wii e wii u... Ma se è vero che ne costerà il doppio e che il pad sarà venduto separatamente...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 14-07-2016 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ma è quello che penso anche io, è franksisca che diceva il contrario.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Avrei preferito un mini SNES...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Qui ci si esalta per Playstation ed Xbox ed io prenderò questa console "classica" dopo che la mia ultima fu uno SNES. Grazie Nintendo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Gla preordinata
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
crt?
Nessuno si lamenta della mancanza della possibilità di attaccare questo trabiccolo ad un CRT? Secondo me una macchina per veri nostalgici non è tale se non è possibile collegarla ad un CRT per godere della resa video originale.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è pensato SOLO per i collezionisti di ogni cosa caghi Nintendo, critichiamo spesso quei fan troppo accaniti di apple, ma ci sono nintendari che sono ben peggio...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
Effettivamente questo trabiccolo è per neo-nostalgici, quelli che credono di poter vivere le emozioni di chi ha vissuto quell'epoca senza averlo fatto veramente. Un po' come quelli che si prendono un cabinato da salagiochi e poi ci sbattono dentro un LCD: eresia!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E intanto nintendo ha confermato (fonte kotaku) che non si potrà collegare a internet e non supporta le cartuccie originali... Che dire... Il famiclone che avevo da bambino era 10 volte più evoluto e costava 10 volte meno XD.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dai, ma come fate a dire che costa tanto? Praticamente costa quanto un gioco nuovo per consolle, però ne contiene una trentina (che ok non sono nuovi, però sono 30 e tra i più apprezzati del periodo).
Riguardo al target, secondo me invece lo scatolotto (oltre ovviamente ai già citati collezionisti di qualsiasi cosa sia marchiata nintendo) è rivolto a tutti quelli che da ragazzi hanno giocato a qualcuno di quei giochi e ne hanno un bel ricordo, e di fronte ad un prezzo tutto sommato accessibile dicono un bel "perchè no, gran figata". E di certo non stanno a guardare se va su Internet (a che pro?) o se s può collegare ad un TV a tubo catodico. E con 30 giochi c'è anche un bel po' da giocare. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Vabbè, ho evidenziato il fatto che non si possa collegare ad internet come prova che l'accrocchio non è espandibile con ulteriori software oltre a quelli precaricati (a meno che non abbia qualche slot sd, ma ne dubito fortemente)... E anche per quanto riguarda il collegamente ai vecchi tv tubo catodico, sarebbe stato utile solo se fosse stato espandibile perchè i giochi per lightgun funzionano solo coi vecchi crt, ma dato che è un famiclone non espandibile non serve a una cippa.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Io rimango dell'idea che costa troppo, e che Nintendo ha finito le cartucce creative nel campo gaming.
Pokemon Go Zelda Nintendo NES mi sembra veramente di essere tornato indietro di 20 anni. Non dico che mi dispiaccia, ma se mi avessero messo sullo scatolotto i 30 giochi con texture aggiornate e tutto il resto allora ok, ma questa mi sembra una di quelle scatolotte cinesi che sembravano esteticamente una playstation e avevano 500 giochi dentro. Ripeto alla metà del prezzo forse lo prenderei pure io, ma non a quel prezzo. Cioè non va bene nemmeno per un cabinato... (al netto di licenze)
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
a me sembra che un pò tutto il panorama videoludico abbia finito le cartucce, e da tempo. Ora stanno puntando forte su questa VR ma a me sembra una tecnologia ancora troppo acerba per poterci puntare seriamente per venderla alle masse... Nintendo ha dalla sua ancora le esclusive, poi quello che hanno tirato fuori tra Wii, 3ds e pokemon go non mi sembra proprio roba da "canna del gas"... e poi c'è nintendo nx... ammetto di essere curioso di vedere cosa tireranno fuori.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 15-07-2016 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: anche io ci sto giocando perchè appunto nostalgico, ma non mi sognerei mai di dire "wow che figata ipermega che cosa nuovissima"... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.