Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2016, 00:24   #21
Skydaksi
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pisa (PI)
hai pm
Skydaksi è offline  
Old 24-06-2016, 05:45   #22
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da boys3000 Guarda i messaggi
a manina è fantastico!! preferisco a mano.. screen gpu z no.. è nuova e nn monto la scheda.. se vuoi possiamo montarla insieme visto che lo scambio sarà a mano .. ripeto su prokoo vedo disponibile 4 giorni.. vga nuova possiamo valutare un punto d'incontro su
io lascio, fosse nuova nella scatola sigillata ok, come dici tu, ma siccome è aperta, non penso che tu non la hai montata... (parere personale). Lascio, up x te
Old 24-06-2016, 08:29   #23
boys3000
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
io lascio, fosse nuova nella scatola sigillata ok, come dici tu, ma siccome è aperta, non penso che tu non la hai montata... (parere personale). Lascio, up x te
qua non bisogna pensare..ho già venduto altri oggetti come anche cpu e vga..non prendo in giro nessuno..se dico che è nuova è nuova..punto!!
boys3000 è offline  
Old 24-06-2016, 08:48   #24
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Città: Paradiso
Quote:
qua non bisogna pensare..ho già venduto altri oggetti come anche cpu e vga..non prendo in giro nessuno..se dico che è nuova è nuova..punto!!
io penso e scrivo, non ho mai detto che tu prendi in giro, tu puoi dire cosa vuoi e io penso come voglio. Punto!!!!! ahahhaha up per te e non inquiniamo la vendita
Old 24-06-2016, 09:39   #25
boys3000
Senior Member

info

up sconticino
boys3000 è offline  
Old 24-06-2016, 12:53   #26
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
up sconticino
La prendo io, dai.
Così risolvo subito la questione su dove montare l'H100i GTX appena preso.
Hai PM.
Crysis90 è offline  
Old 24-06-2016, 13:34   #27
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Coda, hai pm
CiAoRaGa1 è offline  
Old 24-06-2016, 14:19   #28
Crysis90
Bannato

Bonifico effettuato.
Dati per la spedizione scambiati in Pvt.
Crysis90 è offline  
Old 24-06-2016, 14:19   #29
boys3000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
La prendo io, dai.
Così risolvo subito la questione su dove montare l'H100i GTX appena preso.
Hai PM.
accordi presi con l'utente Crysis90 che ha effettuato il bonifico.. finalmente qualcuno con le idee chiare!! e che vuole qst fantastica pascal!!!!
boys3000 è offline  
Old 24-06-2016, 14:25   #30
Crysis90
Bannato

Quote:
accordi presi con l'utente Crysis90 che ha effettuato il bonifico.. finalmente qualcuno con le idee chiare!! e che vuole qst fantastica pascal!!!!
Crysis90 è offline  
Old 24-06-2016, 16:03   #31
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Certo che ragazzi miei il mercatino é diventato na gabbia di aguzzini eh.. Ma anche fosse stata usata che volete? A dir tanto l avrà usata na settimana si e no... Madonna qui volete tutti le cose regalate.. Scusate lo sfogo eh. Ma quando ci vuole, ci vuole.. Eccheccazz

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Old 24-06-2016, 16:12   #32
Skydaksi
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pisa (PI)
Quoto MrBirillo
Skydaksi è offline  
Old 24-06-2016, 17:23   #33
maverick_1967
Senior Member

Regalate e con spedizione a carico di chi vende

Ah ah ah

Grande scheda, complimenti a chi l'ha acquistata (la serietà del venditore neanche da menzionare)!

Mav
maverick_1967 è offline  
Old 24-06-2016, 17:24   #34
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Certo che ragazzi miei il mercatino é diventato na gabbia di aguzzini eh.. Ma anche fosse stata usata che volete? A dir tanto l avrà usata na settimana si e no... Madonna qui volete tutti le cose regalate.. Scusate lo sfogo eh. Ma quando ci vuole, ci vuole.. Eccheccazz

La zotac ha i sigilli ai lati comq
Old 24-06-2016, 19:21   #35
boys3000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maverick_1967 Guarda i messaggi
Regalate e con spedizione a carico di chi vende

Ah ah ah

Grande scheda, complimenti a chi l'ha acquistata (la serietà del venditore neanche da menzionare)!

Mav

grazie :P
boys3000 è offline  
Old 24-06-2016, 19:23   #36
boys3000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi

purtroppo le persone vogliono le cose regalate.. volete una 1080 sganciate i soldi.. i pc sono una bella passione.. molto costosa.. se si vogliono le ultime uscite bisogna pagare pagare e pagare.. e poi bisogna tener conto della svalutazione.. secondo me bisogna comprare l'oggetto..goderselo e poi rivenderlo senza fare troppe storie..
boys3000 è offline  
Old 25-06-2016, 07:07   #37
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
In realtà in coda c'ero prima io.
Abbiamo discusso in pm e adesso vengo a sapere che hai già concluso con un altro ? ( Quando lo feci pure io tempo fa mi fecero il cul* )

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Hai pm
Coda !!!!
Questo è il mio post numero 5

Ultima modifica di PaulGuru : 25-06-2016 alle 07:11.
PaulGuru è offline  
Old 25-06-2016, 09:33   #38
boys3000
Senior Member

Quote:
In realtà in coda c'ero prima io.
Abbiamo discusso in pm e adesso vengo a sapere che hai già concluso con un altro ? ( Quando lo feci pure io tempo fa mi fecero il cul* )

Questo è il mio post numero 5
gentilissimo PaulGuru visto che qua tutti si mettevano in coda e facevano proposte o mi facevano perdere tempo.. ci stavamo sentendo via messaggio.. ho ricevuto l'ultimo tuo messaggio alle 07.24 e io ho risposto alle 9:31 ..ho visto che mi hai scritto ieri sera alle 21 quasi.. secondo te io dovevo aspettare i tuoi comodi? visto come si è sviluppato il post con gente che mi ha offerto 500 euro.. gente che mi ha fatto perdere tempo.. l'altro utente era deciso a concludere e voleva la 1080.. senza se senza ma.. se dovesse arrivarmi un altra ricontatto le persone che erano in coda e se realmente interessati non devono far passare giorni!!
boys3000 è offline  
Old 25-06-2016, 12:50   #39
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
gentilissimo PaulGuru visto che qua tutti si mettevano in coda e facevano proposte o mi facevano perdere tempo.. ci stavamo sentendo via messaggio.. ho ricevuto l'ultimo tuo messaggio alle 07.24 e io ho risposto alle 9:31 ..ho visto che mi hai scritto ieri sera alle 21 quasi.. secondo te io dovevo aspettare i tuoi comodi? visto come si è sviluppato il post con gente che mi ha offerto 500 euro.. gente che mi ha fatto perdere tempo.. l'altro utente era deciso a concludere e voleva la 1080.. senza se senza ma.. se dovesse arrivarmi un altra ricontatto le persone che erano in coda e se realmente interessati non devono far passare giorni!!
Vabbè scusami 2gg per trasferire il contante sulla carta e ne ho approfittato anche per chiedere info sulla consegna.

Capisco la tua convenienza e da un tuo punto di vista hai fatto anche bene, anche io lo feci ai tempi, però dovetti subire conseguenze perchè la vendita sul forum è regolata da regole precise.

Almeno potevi dirmi quello che avevi intenzione di dar precedenza ad altri o darmi un ultimatum.

Ultima modifica di PaulGuru : 25-06-2016 alle 13:00.
PaulGuru è offline  
Old 25-06-2016, 15:54   #40
boys3000
Senior Member

Quote:
Vabbè scusami 2gg per trasferire il contante sulla carta e ne ho approfittato anche per chiedere info sulla consegna.

Capisco la tua convenienza e da un tuo punto di vista hai fatto anche bene, anche io lo feci ai tempi, però dovetti subire conseguenze perchè la vendita sul forum è regolata da regole precise.

Almeno potevi dirmi quello che avevi intenzione di dar precedenza ad altri o darmi un ultimatum.

tu non ti sei fatto sentire.. se mi dicevi attendi 24/48 ore e la scheda la prendo io andava bene.. inutile ora che vuoi fare storie.. perchè mi sentivo preso in giro un pò da troppa gente.. tutti che si accodavano e poi mi dicevno ti offro 500 .. 450 ecc ecc.. gente che sparisce.. io che faccio? perdo un cliente perchè ipoteticamente devo sapere che dopo tot tempo ti rifai vivo? no grazie
boys3000 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian