|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Non preoccuparti, ti lascio divertire tranquillo con le tue trollate e mi metto da parte a leggere le tue risposte "qualunquiste". Poi tranquillo che tra poco arriverà a darti una bella mano anche l'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Mettiamola così, se altri brand avessero venduto 51 milioni di terminali in 3 mesi ora le loro azioni guadagnerebbero un 10%....quello che più o meno perderà oggi Apple. Tutto è in proporzione e naturalmente dopo 13 anni di continui rialzi era logico pensare ad un calo. Chiamatela saturazione, concorrenza o come volete ma nessuno sano di mente poteva pensare a numeri stratosferici ad ogni trimestre.
Doveva accadere ed è accaduto. Fanno bene a puntare sui servizi, per come la vedo io sono il futuro e, forse Microsoft a parte che l'ha capito, non vedo nessun concorrente che punta a diversificare l'offerta in maniera così ampia. Personalmente sono contento del calo, magari rivedono un po' le strategie. Spero solo che quei 250 miliardi in cash non portino a pensare che siano "too big to fail" |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Acquistandolo a rate con piano telefonico incluso, chiunque abbia un lavoro se lo può portare a casa. Questo non è un prodotto di lusso, tantomeno esclusivo. Vertu fa prodotti esclusivi e di lusso, tanto per fare un esempio nello stesso campo. Necessità di avere un iphone? Quando? In che frangente? Per quale ragione? Quote:
Quanto tempo fa? Che io sappia, in quanto a funzioni, iphone inizialmente era molto più limitato e blindato di android, poi gradualmente si è aperto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi con il tempo si è evoluto ma non diciamo che occorreva necessariamente un iphone per avere uno smartphone funzionante , io e molti altri non l' abbiamo mai avuto eppure abbiamo sempre fatto le stesse cose , e forse anche meglio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Dall' altra parte, benchmark a parte, il 6D porta con se il force touch che non è vitale o che perlomeno è meno utile di un touch ID (che ha contraddistinto il 5S dal 5 liscio). Mi auguro che non pensino che basti un telefono waterproof e senza jack per fare del 7 un successone. Quote:
Su questo non ci piove, sono arrivati tardi con la musica (tardissimo direi) e bisogna vedere come si diffonderà il sistema di pagamento, l' Home Kit è un po' abbandonato a se stesso (perchè di fatto Android che è molto più open ti permette di fare molto di più), vedremo se un segno meno li stimola a fare qualcosa in più oltre a chiamare un iPad Air 3 iPad Pro 9,7" e via discorrendo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Parlare senza aver posseduto qualcosa è pratica comune, così giusto per dire qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
... e io che sto cercando la cover nuova per il mio Nokia 6610i ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre ritenuto Android inferiore, opinione maturata vedendolo, allora me ne ho comprato uno, l'ho usato, e poi l'ho reso tornando felicemente al mio adorato iOS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
eh la miseria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho posseduto è usato Android prima di pensare che era un OS da cartoni animati. Pensiero mio naturalmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso, con cognizione di causa, affermare che iOS è superiore ad Android perchè li ho avuti ed usati tutti e due, tu invece no. Adesso si che non c'è più niente da dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Un calo era prevedibile, forse parte della gente che li acquistava, non sente più la necessità di spendere quelle cifre folli (a rate o meno, sempre cifre folli rimangono) per i prodotti apple (il discorso vale anche per i top di gamma samsung), magari perchè, piano piano, il numero di utenti consapevoli del fatto che esistono alternative altrettanto valide a prezzi di gran lunga inferiori è aumentato. Rimane un calo comunque poco considerevole, segno che ancora il marchio apple ha una presa fin troppo forte.
Alla fine l'investimento che paga è sempre quello dal rapporto prezzo/prestazioni migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() O tutti quelli che fanno recensioni? Tengono in mano un qualcosa per MESI (o addirittura lo comprano) prima di recensirlo? A logica, Einstein presumo avesse bombe atomiche come souvenir e buchi neri come quadri appesi al muro. L'esperienza d'uso, si valuta in un paio d'ore. Tutto il resto è scritto già da qualche parte. Ultima modifica di Epoc_MDM : 27-04-2016 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che fanno le recensioni di solito sono giornalisti ai quali vengono forniti, dalla redazioni, gli smartphone da recensire, ed un bravo recensore prima di scrivere un articolo fa lo sforzo di usarlo almeno un paio di giorni. Quindi confermo che siamo seri, prima di elogiare o spalare quintali di letame su un oggetto bisogna almeno fare lo sforzo di provarlo a fondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.