|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non c'è nulla che possa prevenire l'utilizzo di un vecchio s.o.: semplicemente certe nuove caratteristiche non funzioneranno.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ma sbaglio o speed shift è già solo su windows 10? Credo che semplicemente continuerà con questa politica, non che i futuri processori non andranno, perchè alla fine saranno sempre x86-64 con le solite estensioni ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Nel mio lavoro devo collegare il PC a diversi apparati di rete di telefonia di diverse marche. Alcuni ancora usano la seriale, altri funzionano con Java 6 e se hai installato la 7 o la 8 non partono (a altri voglio la 7 o la 8 e disattivarli dall'applicazione "Configura Java" non è sufficiente), altri vogliono XP, altri il 7, altri IE7 altri IE8 o addirittura IE6 e così via.
Insomma un macello. Siamo costretti ad avere Windows 7 con diverse immagini virtuali in XP Mode, alcune dedicate per accedere ad un unico tipo di apparato (io uso 4 immagini virtuali XP, oltre al 7 Normale). Forse, e dico FORSE, con questo sistema di Microsoft i fornitori di apparati di reti di telecomunicazioni (ma la cosa varrebbe in qualsiasi campo) si decidessero ad aggiornare i loro sw di sistemi di gestione da locale, per funzionare con qualsiasi browser, sull'ultimo SO disponibile (Linux compreso), e con una connessione fisica che sia USB o al massimo Ethernet.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T Ultima modifica di Personaggio : 18-01-2016 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Se AMD è furba dovrebbero cominciare una campagna marketing su quanto i loro processori siano compatibili con 7.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non capisco, tutti quei PC con hardware datato sui quali é stato installato Windows 10 e che per ora funzionano perfettamente poi con l`avvento dei nuovi processori Skylake non funzioneranno più bene e sarà necessario cambiare hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Windows 7 è in fase di supporto esteso già da un po' di tempo, quindi no, non riceve pieno supporto fino al 2020. Ed è abbastanza normale che il sistema non venga migliorato e arricchito di funzionalità, dato che in fase di supporto esteso sono garantiti solo gli aggiornamenti di stablità e sicurezza. Quote:
Una cosa è non supportare le nuove caratteristiche dei nuovi processori, una cosa è tagliare via la compatibilità. Non mi pare sia mai stato detto nulla del genere, per cui... come vi è venuto in mente di suggerire un'ipotesi del genere? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Farò altrettanto, magari con piattaforme AMD, alla faccia degli ultimi dettami imposti dal duo Wintel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma purtroppo furbi non lo sono mai stati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi di quali dettami parli?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
tempi durissimi per INTEL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() Sai benissimo che il costo di aggiornare il sw è insostenibile, non lo faranno mai, anche perchè non ci saranno più le persone con il knowhow, ecc ecc ecc. La prossima volta che sviluppino sw per Linux. Putroppo invece nelle aziendine dove il lungo termine è massimo sei mesi o il tempo che scada una RIBA per farsi pagare, non impareranno mai. Quindi ben gli sta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quindi hanno abbandonato la classica applicazione per una webapp, decisione saggia, perché così non dipendi dal SO, ma sfruttando librerie che si usavano 15 anni fa e che oggi funzionano cmq sul browser di un solo SO: XP. Mah! In ogni caso i SW vengono costantemente aggiornati, ma mantengono sempre le stesse "features"
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.