|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
a quelle cifre prenderei il seasonic se lo vuoi gold
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Stavo riflettendo..
Ha senso mettere un alimentatore Gold in un case dove non gira aria? Credo cercherò un alimentatore usato 80 bronze intorno ai 350/400W per alimentare solo CPU e l'attuale VGA (5750). Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
in qualunque case standard si dovrebbe avere una ventola che immette aria da davanti e una che la estrae dal posteriore
se nn le hai montala una aggiuntiva dopodiche l'efficienza nn dipende dalla ventilazione |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Già montate, ma il PSU in questo case viene installato in alto e aspira aria calda all'interno del case.
Inoltre la CPU per avere il giusto apporto di aria sfrutta un tubo laterale montato sul lato del case, che peggiora il ricircolo di aria interno.. Sicuramente non sono le condizioni migliori. Per ora cerco un alimentatore usato da 350W.. Poi scelgo se optare per questo PSU o per un nuovo PSU Gold. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Tyler1988 : 09-12-2015 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il cono x la cpu puoi anche togleirlo fa poco e niente se il case ha due ventoel di qualita cmq ce un buon flusso di aria
poi logico, un pc da gaming di fascia alta nn sarebbe il massimo là dentro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.