|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Questa è una gravissima nancanza di rispetto verso i propri utenti, che proprio non mando giù, e finchè non risolverà la questione, Microzozz i miei soldi non li vede più. E mi brucia tantissimo non poter giocare a FM, data la mancanza di giochi di guida per PC con una modalità carriera ed elaborabilità veicoli simile (e la delusione GT5/6), ma proprio non ci sto a farmelo mettere in ![]() E se tutti gli utenti facessero lo stesso, MS sarebbe corsa ai ripari rendendoli compatibili, ma troppa gente più glie lo buttano in ![]() ![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-09-2015 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Calma ragazzi, comunque io la xbox one la reputo una bellissima console, ovviamente ci sta la critica verso Microsoft per non aver reso compatibile i volanti della x360, come io che ho l'arcade stick della 360 e non posso utilizzarlo su xbox one! Quindi la critica ci sta, ma dire che xbox one(come qualcuno ha scritto) ha poche esclusive, non è informato abbastanza, certi commenti andrebbero evitati se non si è informati al riguardo! Io ho scelto questa console proprio per i giochi mentre i giochi esclusivi su ps4 non mi interessavano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bene le esclusive ma la qualità? Com'è possibile anche solo pensare di
spendere 400€ per un gioco?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e quali sarebbero questi giochi non di qualità? Ma oggi sul mercato le console cosa offrono di più rispetto a xbox one?
La ps4 cosa ha fatto uscire per esempio? Giusto qualche gioco, ma giochi nemmeno tanto longevi che una volta finita la campagna/storia che cosa te ne fai? Almeno titoli come forza horizon, halo, forza motorsport, gears of war, tutti giochi che non finiscono mai perché hanno una modalità multiplayer! Non ho considerato i futuri giochi che usciranno, vabè sono gusti eh... però la qualità c'è! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.