|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
quando ho preso il mio portatile, un hp 6735s, ho preso la versione basissima con il sempron. poi gli ho cambiato ram, cpu e processore e ci ho fatto un gran bel giocattolino spendendo uno sputo all'epoca avevo una ragazza a desenzano, due ore di treno. e, per lavoro, dovevo guardarmi certi filmati, anche in hd. tutti mi prendevano in giro perche' avevo un misero sempron, ma ce la facevo eccome. li vedevo fluidi senza la minima piega, e la batteria mi durava quanto basta. ho visto gente con i vari c2d e gma 965 o x3100 bestemmiare perche' loro dovevano usare il decoding via sw, con le limitazioni del caso (solo dalla 4500 hd le intel hanno iniziato a supportare veramente la decodifica hd)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Poi attenzione, tu parli di prestazioni per watt lato x86, ma dubito che in sistemi del genere il contributo di hardware dedicato sia trascurabile quando si parla di consumi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.