|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
No, perchè loro vogliono venderlo specificando che ha certe caratteristiche incluse...
Tipo il servizio ANT+, magari a tantissimi non frega nulla di averlo, però per funzionare prevede il suo software installato... Evidentemente Samsung ha VOLUTO vendere col telefono anche il servizio e software annesso, quindi lo ha messo. Il giorno che decideranno di rinunciare a le varie "feature" che prevedono la presenza di software preinstallato, allora uscirà il telefono "vanilla", stile Nexus.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Perchè le mie ROM preferite sono MIUI, Cyanogen, ecc. che non trovi installate nativamente sui samsung & Co.
Infatti ad uno Xiaomi, eccetto gli aggiornamenti in italiano, non cambierei la ROM. Quote:
![]() La Cyano cmq la adoro perchè è un'esperienza d'uso stock ma senza limitazioni, perchè (a parte il root) è più personalizzabile di una stock. Quote:
Come dicevo il Root di certo non può invalidare una garanzia, perchè se il terminale ha problemi di tipo HW non puoi farmi storie solo perchè ho moddato il sistema! Poi se ho briccato il sistema ed il problema è di tipo software allora accetto che decada la garanzia, perchè dato che ho modificato il software allora è colpa mia e se so risolvere da solo bene, altrimenti l'assistenza mi risolve il problema ma a pagamento ovviamente. E questo ci può stare.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.