|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In futuro mettici un altro banco da 4gb 1600MHz CL9 e sei a posto
la mobo e di fascia media, ma x ub uso standard va bene se hai da recuperare u a shceda audio si puoi vedere che differenza fa Si, visto che cmq la vga ce l'hai meglio usare una cpu pura |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
L'audio è una Creative SB X-Fi, ha i suoi anni...ma mi permette di collegare questo sistema economico.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
In questi casi basta provare e sentire la differenza
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma la scheda che hai consigliato..ci va solo un connettore verde, niente 5.1, ma pazienza..tanto per l'uso che faccio..!
mentre, per l'alimentatore dovrei controllare perchè non ricordo quello che ho sotto, appena posso apro il case così mi dici che può andare quello che ho, se è ok procedo cin l'ordine. ho già acquistato windows 8.1 64 bit e avevo il 7, devo solo scegliere quale installare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Questo cambio nn impatta sui consumi x cui nn dovresti aver problemi
E indifferente sono buone sistemi operativi visto che lo hai preso monterei il più nuovo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
D'accordo, allora è un upgrade che mi farà avere notevoli differenze rispetto ad ora? Anche nell'uso senza giochi?
Ssd da sata 1 a sata 3 sarà a occhio più veloce? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si dovresti notare un pelo di reattivita in più dall'ssd e un po di prestazioni extra fuori game, specie se fai multitasking, avendo il doppio dei core a disposizoine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.