|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si monterei in ogni caso la asus o una 970A-UD3P e metterla nella seconda configurazione, alla fine la royal quenne coem vga va bene e se ti abstano 120gb di ssd il resto è identico
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
ok, credo di aver tutto adesso.
ultima cosa, cercando su eprice riesco a spendere circa 60€ in meno, ma non ho trovato l'alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition ma XFX - Alimentatore 550 Watt Serie TS Cablato ATX Certificazione 80 Plus Bronze è buono uguale? Totale 806,06€ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si certo, e una vrsione aggiornata del PRO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
hard disck SSD
mi intrometto per chiedere celsius se è vero che l'hard disck SSD meno lavora e meglio è???
un'amico mi suggerisce di usarlo solo per il sistema operativo in quanto "il magnetismo" che usa per memorizzare non è ancora adatto per un lovorio continuo. sarà vero??? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
hatd disck SSD
mi intrometto per chiedere celsius se è vero che l'hard disck SSD meno lavora e meglio è???
un'amico mi suggerisce di usarlo solo per il sistema operativo in quanto "il magnetismo" che usa per memorizzare non è ancora adatto per un lovorio continuo. sarà vero??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si usa x il s.o. e i prorgammi principali xke gli ssd capienticostano tanto e x cui nn si prendono da qualche tera come gli hdd tradizionali, poi tanto x salvare film e foto nn serve di certo qualcosa di superveloce
x cui nn ce da preoccuparsi, l'ssd si può usare normalmetne, la durata e grossomodo quella dei normali hdd nn sai quante persone si lamentavano prima di aver perso tutto con le testine degli hdd che partivano ma cmq buona |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
E' nato!
E' con immenso piacere che vi comunico che ho finito di assembrare oggi il piccolo a causa dei ritardi di alcuni corrieri! grazie infinite per tutti i vostri consigli!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.