|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
quello che invece mi interesserà provare è il sistema di sony per giocare a vecchi titoli sulla PS4, so che è in beta negli USA ma non ricordo il nome. In ogni caso è leggermente diverso in quanto lo stream è server -->innternet--> ps4 e non ps4 --> qualcosa. nVidia Grid invece non mi dispiace, prima di tutto perchè ha un target ragionato in quanto già dai requisiti è chiaro che si orienta verso giocatori che hanno una certo PC, quindi non hanno preso una feature e l'hanno buttata a caso nella mischia "sperando che vada". Quindi si, nel mio mondo limitato trovo molto piu utile poter stremare dal PC in camera verso la TV e giocare svaccatio sul divano su un bel 55" magari OLED piuttosto che nel cesso con un tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Pero' e' finalmente e' arrivato il giorno in cui l'uomo con il gamepad incontrera' l'uomo con il mouse... Prevedo stragi di bbmk ![]()
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
@PhoEniX-VooDoo
così sei contento anche tu: http://multiplayer.it/notizie/143918...eriamente.html peraltro considera che il 90% delle persone ha dei dispositivi mobile/pc/laptop che fanno schifo, quindi è più utile lo streaming console -> pc. se vuoi giocare al pc su uno schermo da 40'' e hai un portatile nessuno ti vieta di compare un cavetto hdmi. se hai un pc superfigo probabilmente hai anche un monitor superfigo. comunque la conferenza di ieri, per chi l'ha vista, è stata spettacolare! non sono certo un fanboy della microsoft, ma hanno fatto vedere cose stupende! Da windows 10, al crossplatform tra one e win10 (la cosa migliore della conferenza imho), all'hololens. Diosanto quel dispositivo è una figata Ultima modifica di leolas : 22-01-2015 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Le situazioni sono molteplici ed i campi d'utilizzo vari, analizzarle tutte richiederebbe una Treccani. Non si tratta di qualcosa di indispensabile, ma appunto di una possibilità in più che in base alle situazioni si può decidere di sfruttarlo o meno. Ognuno di noi ha situazioni, necessità e possibilità diverse, e non è corretto dire che un qualcosa è inutile perchè si estrapola dal contesto solo una manciata di queste situazioni, non considerando tutte le altre. Poi credo che nessuno qui sa fare il veggente e credo che possiamo solo supporre a grandi linee quale impatto potrà avere questa specifica utilità. Dubito che la Microsoft non abbia messo in moto analisti e studiato analisi di mercato prima di saltar fuori con questa idea, o che non ne abbia valutato costi e conseguenze. Come tutte le aziende, il suo scopo è quello di far soldi, vuoi vendendo più prodotti, vuoi invadendo il mercato con proposte allettanti (vedi Windows 10 gratuito se preso entro un anno dalla sua uscita), vuoi proponendo soluzioni integrate come questa. Io casomai mi preoccuperei del suo funzionamento, ovvero se presenterà problemi di qualunque natura. Sinceramente il mio problema non è se Microsoft ha ragione o meno; il mio problema è se una certa cosa mi serve, nel qual caso pretendo che funzioni a dovere. A quel punto può essere anche un prodotto di "Baruffa Online" ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Al di là del fatto che io col mouse le prendo da uno bravo col pad ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
e perché mai non potrei stremare il mio gioco preferito dal pc su ONE stravaccato sul mio divano in sala con 55" di tv? visto che la funzione inversa sarà certa. Vi state appellando al minimo sindacabile su un sistema che è 1000 volte più grande di qualsiasi altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
comunque non capisco cosa c'entri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io semplicemente metto il punto di domanda sull'utilità di questo specifico uso dello streaming. Quello su cui hai sacrosanta ragione cmq è l'inutilità di stare qua ad esporre le situazioni, essendo molteplici ogniuno di noi è in grado di portarle come esempio della propria tesi, quindi.. Ti dico solo una cosa, quando hanno presentato la One col Kinect obbligatorio io ho avuto la stessa reazione e sono stato considerato "limitato" dai soliti veggenti. Quando hanno presentato Windows 8 con l'obbligo di passare sempre da MUI stessa cosa, io sono quello limitato perchel a gente usa W8 su mille dispositivi diversi. Quindi si, vedremo.. ma il fatto che la community invece di gioire stia chiedendo il contrario di quello che Microsoft ha pensato già la dice lunga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Evidentemente non è una funzione così inutile ed inutilizzata, altrimenti nessuno ci perderebbe tempo. Tra l'altro non capisco perchè se lo fanno gli altri va bene, ma se lo fa Microsoft è un'assurdità. Mistero.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]()
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Spiacente, ma non hai risposto. Hai detto che reputi interessante lo streaming in cloud tipo Grid e PS Now, io invece ti ho chiesto come mai Sony, Steam e Nvidia permettono di fare lo streaming in locale se, come affermi, è una feature assolutamente priva di senso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A parte tutto questo mi sembra che sulle dx12 si sia parlato poco o sbaglio ? E a dir la verità pensavo anche a qualche annuncio di giochi su PC, ma per questo credo che dovremmo attendere la GDC.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Ma quando si parla di streaming, per quanto riguarda la latenza? Le soluzioni adottate adesso da Sony, Nintendo e Nvidia come si comportano?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.