|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Anche fosse cosi' (e non mi pare sia cosi') che importanza ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() Mah, secondo me al Gran Sasso non ci arrivano. O forse sì, in autostrada però. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Abbiamo molta più forza nelle mani che nella combinazioni jeans-chiappe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prima di tutto io mi chiedo una cosa: quanto bisogna essere imbecilli per mettere non solo un qualsiasi telefono nella tasca posteriore, ma anche sedersi senza toglierlo?
Poi ovviamente c'è chi ha detto di averlo tenuto nella tasca anteriore e si è piegato. Quello sì che è inaccettabile.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cioè questi ora cercano un ingegnere dei materiali esperto in test di resistenza meccanica...
Quindi o prima non ce l'avevano (e si spiegano i ridicoli Iphone 5, 5S e 6+) oppure ce l'avevano e l'hanno appena mandato a casa (e nuovamente hanno ammesso una cappellata). Mestizia!!! Quote:
LOL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non hai letto di quelli che fanno l'esperimento di guidare, mangiare e andare a letto con il loro smartphone indistruttibile sempre in tasca e poi postano qua i risultati del test? Ormai sta cosa è di uno spasso unico.....Io vedo gente che guida con lo smartphone in tasca e che quando la chiamano si ferma, scende dalla macchina e risponde... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ai tempi dell'iPhone 4, c'è stato l'antenna gate (bufalona colossale, pareva non si potesse telefonare impugnando normalmente il telefono. L'ho usato per due anni, mai successo).
Con l'iPhone 5 la tragedia era il nero che si scrostava solo guardandolo (e dopo 2 anni senza custodia, guarda caso, il mio è ancora a posto). Adesso salta fuori l'iPhone 6 che rende tutti Uri Geller... ma per piacere. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ah si giusto, adesso ricordo, solo quello bianco, era successo anche a me, sostituito senza problemi all'Apple Store e quello rigenerato lo usa tutt'ora mio papà e non ha nessuna crepa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=FwM4ypi3at0 iphone 6 plus https://www.youtube.com/watch?v=znK652H6yQM comunque a me interessa poco ,fa solo pensare che un dispotivo che costa 700+ eur abbia una costruzione peggiore di uno che costa 400+ tutto qui. e comunque SI iphone 4 se lo impugnavi "nel modo sbagliato" la ricezione calava parecchio e SI iphone 5 di un collega gli regalo una cover SPIGEN (che copre tutto) dopo una settimana la toglie e il dietro del telefono(gia segnato di suo) era tutta una costellazione di segnetti......quei maledetti granellini di polvere hanno sopraffatto la potente vernice di iphone 5 ![]() per non parlare della cornice che sarebbe come sparare sulla croce rossa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
tutto vero, pero' non capisco perche' la gente perda tempo con queste scemenze, si e' visto dai video che bisogna esercitare una grandissima forza per piegarlo e quello che si sta dimenticando e' il fatto che l'articolo piu' in vista dice addirittura che si e' piegato nella tasca anteriore, non so' voi ma per me quello ha detto solo stronzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.