|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mah...
Qualcuno pensa che questi test diminuiscano le vendite dell'iphone?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Hai solo quella di immagine ?
difendi la tua amata apple, anzichè postare sempre la stessa immagine... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
tra un po' per guadagnare su youtube faranno vedere quanto resiste un gatto nel microonde
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Con tutti questi test a cazzo e privi di senso ci credo che Apple abbia venduto 10 milioni di terminali in 3 giorni...la maggior parte li usano a saltarci sopra, congelarli, lanciarli per terra e sparargli.
Detto ciò mi aggiungo a tutti gli altri utenti che si lamentano di queste news inutilissime. |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sinceramente credo più a test di laboratorio che a dicerie messe sul web da qualche persona messa li solo per screditare una determinata azienda.
nei test si parla di una forza applicata su pressa a 4 punti di almeno 45kg prima di far piegare il terminale e non mi pare un valore così basso per un terminale in alluminio con quello spessore ma soprattutto per essere un telefono. La risposta di apple è stata di 9 casi su milioni di terminali venduti comunque.... Riporto un paio di articoli interessanti da leggere: http://www.iphoneitalia.com/apple-ci...us-550433.html http://www.iphoneitalia.com/iphone-6...ta-550183.html Ultima modifica di andy82 : 26-09-2014 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Leggo quotidianamente accuse verso questo sito di pubblicare trollate, e questo ci puo' anche stare, ma cosa c'entra la minaccia di installare adblock? Perché, volete far credere di non averlo già installato? Se gli articoli fossero piu tecnici vi verrebbe voglia di guardare i banner? Ma lol, questa si che è una bella trollata...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
L'iphone si piega e allora facciamo sto test...se facesse caffè, farebbero un test anche per quello. Tutto marketing...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.