Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2014, 09:43   #21
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io per esmepio ho una ventina di Swatch e la mattina scelgo quale mettere in base a come sono vestito per abbinarlo a dovere
Beh, se è solo per questo... vuoi mettere la possibilità di abbinare il quadrante alla camicia, semplicemente cambiando il colore di sfondo?

Però, per chiunque l'orologio sia qualcosa di più di un semplice segnatempo, sarà difficile pensare di sostituirlo con uno smartwatch. E mi riferisco in particolare a quelli meccanici e "imprecisi".
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:44   #22
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
per me l'unico bello attualmente é quello di motorola, l'lg non mi sembra un gran che dal punto di vista di design.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:46   #23
NickNaylor
Senior Member

certo che con questi aggeggi è una pacchia fare gli esami, dopo l'era post pc é arrivata l'era post bigliettino
Old 08-09-2014, 09:48   #24
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Beh, se è solo per questo... vuoi mettere la possibilità di abbinare il quadrante alla camicia, semplicemente cambiando il colore di sfondo?

Però, per chiunque l'orologio sia qualcosa di più di un semplice segnatempo, sarà difficile pensare di sostituirlo con uno smartwatch. E mi riferisco in particolare a quelli meccanici e "imprecisi".
Putroppo quelli "imprecisi" non posso permettermeli e devo ripiegare sulla fascia di mercato "barbone", però ho un paio di modelli automatici e definirli imprecisi è dire poco, ma sono bellissimi!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:50   #25
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
certo che con questi aggeggi è una pacchia fare gli esami, dopo l'era post pc é arrivata l'era post bigliettino
Ai miei tempi si usava la calcolatrice programmabile
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:51   #26
NickNaylor
Senior Member

... già me lo immagino il futuro ai compiti in classe: mettete sulla cattedra telefoni, orologi, occhiali, scarpe e collane e apparecchi ortodontici
Old 08-09-2014, 09:51   #27
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
mha... spero tanto sia stata una battuta.... di cattivo gusto trall'altro...

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:51   #28
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
E' evidente che non sai di cosa parli.
Quelli Cinesi hanno praticamente tutti una batteria e sono controllati dal quarzo, quindi sono più precisi di qualsiasi orologio dal movimento Svizzero, senza pila e che si ricaricano da soli.
Non tutti gli orologi automatici svizzeri sono meccanici e senza pila, se prendi il Tissot PRC200 è un orologio al quarzo con batteria che al posto di una batteria non ricaricabile ha una batteria ricaricabile che si autoricarica con un generatore che sfrutta i movimenti del polso. La precisione è la stessa di un orologio al quarzo, con la differenza che se lo usi non devi cambiare la batteria. Chiaro che se lo lasci sul comodino 24h/24 funziona solo fino a quando non si scarica la batteria al pari di tutti gli altri orologi al quarzo, ma ci vuole più di un paio di settimane.
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Prova a non usare un'orologio dal movimento Svizzero per un paio di settimane e poi torna qua a dirmi se va ancora.....
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 09:58   #29
NickNaylor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ai miei tempi si usava la calcolatrice programmabile
io ho farto di meglio, andavo in tipografia e stampavo le etichette del the con gli ingredienti appositamente modificati. il tipografo ne ha fatto un businnes, avrei dovuto chiedergli delle royalties altro che pagarlo!!
Old 08-09-2014, 10:01   #30
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma almeno sti cosi ce l'hanno una foto/video camera integrata per fare un paio foto/video di sguincio alle signorine in metropolitana? Sennò non servono a niente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:09   #31
NickNaylor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
Non tutti gli orologi automatici svizzeri sono meccanici e senza pila, se prendi il Tissot PRC200 è un orologio al quarzo con batteria che al posto di una batteria non ricaricabile ha una batteria ricaricabile che si autoricarica con un generatore che sfrutta i movimenti del polso. La precisione è la stessa di un orologio al quarzo, con la differenza che se lo usi non devi cambiare la batteria. Chiaro che se lo lasci sul comodino 24h/24 funziona solo fino a quando non si scarica la batteria al pari di tutti gli altri orologi al quarzo, ma ci vuole più di un paio di settimane.
mi sa che questa cosa gliel'hanno copiata alla seiko, son 20 anni che li fanno così con la linea kinetik. comunque sui seiko non perdono l'ora nemmeno quando si fermano ma bloccano solo il motorino che fa andare le lancette per risparmiare batteria, lo rimetti e quando la carica è sufficiente inizia a frullare come un pazzo per rimettersi all'ora e data corretta come nelle scene di fantascienza. fichissimo l'effetto
Old 08-09-2014, 10:29   #32
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
mi sa che questa cosa gliel'hanno copiata alla seiko, son 20 anni che li fanno così con la linea kinetik. comunque sui seiko non perdono l'ora nemmeno quando si fermano ma bloccano solo il motorino che fa andare le lancette per risparmiare batteria, lo rimetti e quando la carica è sufficiente inizia a frullare come un pazzo per rimettersi all'ora e data corretta come nelle scene di fantascienza. fichissimo l'effetto
Tolgi il "mi sa"
Posso confermarlo in quanto sono possessore di un Kinetic.
Ma qua il discorso è diverso, c'è comunque un accumulatore che va sostituito dopo 10 anni in quanto non è nient'altro che una pila che si ricarica tramite un movimento oscillante.
Per movimento Svizzero si intende il classico meccanico.
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:29   #33
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Il numero di possibili allocchi che comprerebbero un iWatch è di gran lunga superiore a quello di acquirenti di un orologio di prestigio.
E di sicuro un ragazzo con le pezze al culo che si indebita con una finanziara per darsi un tono ad un aperitivo riconosce un iWatch e non un Tag Heuer (tanto per dirne uno)
non sono proapple ma dovresti cambiare il nick in captain obvious, vista la differenza di prezzo.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 10:57   #34
Atarix71
Member

Iscritto dal: Dec 2013
@lockheed
non so che orologi porti tu al polso, ma io qualcuno ne ho e dire che un patek philippe perde due minuti al mese e' un po' assurda come cosa, se si arriva a 30 secondi e' grasso che cola...

Per il resto, beh molto probabilmente la coccoina che sniffano a cupertino li fa diventare geni del design, ma non molto svegli in altri campi... ;-)
Atarix71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:18   #35
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Atarix71 Guarda i messaggi
@lockheed
non so che orologi porti tu al polso, ma io qualcuno ne ho e dire che un patek philippe perde due minuti al mese e' un po' assurda come cosa, se si arriva a 30 secondi e' grasso che cola...

Per il resto, beh molto probabilmente la coccoina che sniffano a cupertino li fa diventare geni del design, ma non molto svegli in altri campi... ;-)
Io non ho mai parlato di Patek Philippe, resta da capire quanto costa avere una precisione del genere su un meccanico di quel calibro...
Io vedo prezzi a 5 zeri.
Economico...
Old 08-09-2014, 11:20   #36
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Spero che "la Svizzera è nei guai" sia una battuta.
Figuriamoci se una pataccata cinese sovraprezzata può ancher solo far girare gli occhi all'industria dell'orologio svizzero
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:24   #37
marcorrr
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quelli che saranno nei guai sono quelli che vendono e comprano Patak Philippe e Polex.
E non ho sbagliato a scrivere.
marcorrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:36   #38
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Questa battuta di Jhon Ive è persino migliore dei balli sul palco di Ballmer...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 11:59   #39
lockheed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcorrr Guarda i messaggi
Quelli che saranno nei guai sono quelli che vendono e comprano Patak Philippe e Polex.
E non ho sbagliato a scrivere.
Come ha giustamente sottolineato qualcuno, non è certo a quel tipo di marchi che si riferiva.
Quelli continueranno a vendere come hanno sempre fatto, hanno un tipo di target e a quello puntano.
Il problema, se ci sarà,sarà della Swatch....
Old 08-09-2014, 12:01   #40
Paolo Novara
Member

L'Avatar di Paolo Novara

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Magenta
ma che poi la SWATCH è proprietaria di un sacco di marchi di pregio svizzeri... quindi... problema relativo

Ottima compravendita con:
Il Sommo Dabra, Matthewgt86, ToO_SeXy, Alekos Panagulis
Paolo Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian