|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/j...uai_53924.html
Poco prima dell'evento di presentazione del 9 settembre, vengono rivelate alcune parole pronunciate da Jonathan Ive di Apple. Secondo il celebre designer britannico, l'industria orologiera in Svizzera è nei guai. Ma stando alle ultime indiscrezioni su Swatch non sembra così Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nietzsche: "Dio e' Morto"
Dio: "Per il momento e' morto solo Nietzsche"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
In svizzera è già scattato l'allarme beige
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
giá vedo la disperazione nei volti dei dipendenti della patek philippe, frank muller e omega.. disperati perchè hanno i crampi addominali a forza di ridere leggendo queste news
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Orologi di quel genere vengono scelti per altre caratteristiche, la precisione è un fattore secondario
Comunque Jonny, fly down, sei un bravo designer ma ultimamente mi sembra in pieno delirio da onnipotenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
cavolo quindi IWC smetterà di fare orologi perché Apple fa gli i-orologi ?..
suvvia.. @Lockheed.. da quanto tempo non fai revisionare il tuo automatico ?.. o hai un automatico cinese ?.. no perché uno zenith, Rolex, Patek, Omega, IWC, etc etc etc, non sbagliano di qualche minuto quando sono correttamente usati e revisionati.. sennò è meglio che li riporti in negozio.. ad ogni modo.. ci sono orologi al quarzo che non funzionano altrettanto bene e che necessitano pure di cambiare la batteria.. p.s. scusa Lockheed.. avevo letto (capito) al giorno.. hai detto al mese.. si al mese ci sta.. ma dubito che qualcuno abbia il problema di avere una precisione simile .. inoltre.. gli orologi svizzeri non li prendi per leggere l'ora con la precisione di un orologio atomico.. almeno.. non io.. Ultima modifica di Notturnia : 08-09-2014 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Il numero di possibili allocchi che comprerebbero un iWatch è di gran lunga superiore a quello di acquirenti di un orologio di prestigio.
E di sicuro un ragazzo con le pezze al culo che si indebita con una finanziara per darsi un tono ad un aperitivo riconosce un iWatch e non un Tag Heuer (tanto per dirne uno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Spero che questa news sia ironica perché se veramente si paragona un Omega o un Panerai fatti a mano ad un ipotetico icoso fatto in qualche catena di montaggio in Cina significa che a Cupertino vi hanno fatto un lavaggio del cervello che fa rabbrividire pure quelli dell' isis....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ho Apple in casa e ufficio.. e probabilmente prenderò un iwatch se sarà utile all'uso del telefono e altro.. ma non lo confonderei mai con un Portoghese.. detto questo so che venderà più dei Primero.. non sono categorie paragonabili ne puntano alla stessa clientela.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
Dai commenti si capisce che Jony Ive ha centrato il bersaglio con quella dichiarazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Più che altro, è Nino ad esserci riuscito
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
E' evidente che non sai di cosa parli.
Quelli Cinesi hanno praticamente tutti una batteria e sono controllati dal quarzo, quindi sono più precisi di qualsiasi orologio dal movimento Svizzero, senza pila e che si ricaricano da soli. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Prova a togliere la sincronizzazione automatica dell'ora dai tuoi dispositivi digitali
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Avranno la precisione di qualsiasi orologio al quarzo! ![]() Non ho capito cosa c'entra, nei dispositivi digitali la sincronizzazione, dove presente, c'è e la si usa. Io ho risposto a chi dice che in Svizzera fanno orologi che non devono essere ricaricati (ciò non è esatto in quanto si ricaricano usandoli). Prova a non usare un'orologio dal movimento Svizzero per un paio di settimane e poi torna qua a dirmi se va ancora..... ![]() Ultima modifica di lockheed : 08-09-2014 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A parte che non è vero, magari gli swatch da 100€ si, ma un Tissot non sbaglia nulla, e se anche fosse? vorrà dire che fra un mese arriverò ad una cena con 2 minuti di ritardo
![]() Quelli che sbagliano sono per esempio i Rolex, ma secondo te se spendo almeno 10.000€ per un orologio me ne frega qualcosa della precisione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Ci sono modelli con riserva di carica che arrivano a tre giorni, ma costano un botto. Mi piace l'idea degli smartwatch, soprattutto se cominciano a essere oggetti eleganti e non patacconi rettangolari inguardabili, però sono molto combattuto. Lo smartwatch di fatto sostituisce l'orologio tradizionale, a meno di non fare il tamarro con un orologio per polso. Apparecchi come iPod, iPhone e iPad riempivano dei vuoti o si sostituivano ad apparecchi equivalenti, migliorandoli. Qui si tratta di rinunciare a un monile, perché tale è l'orologio meccanico, per mettersi al polso un giocattolo elettronico. Per chi porta al polso il Casio digitale da battaglia il problema probabilmente non si pone, esborso a parte, ma per tanti altri sì. Stavolta Apple affronta una sfida dura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io per esmepio ho una ventina di Swatch e la mattina scelgo quale mettere in base a come sono vestito per abbinarlo a dovere, non posso rinunciare a questo rituale ed accontentarmi di un solo smartwatch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me si riferiva agli Swatch.....
Comunque dubito seriamente che gli iCosi o i suoi parenti androidiani possano sostiture l'orologio, specie in quegli ambienti dove i bottoni non hanno ancora sostituito i gemelli. Poi sono curioso di vedere cosa tirano fuori... Onestamente quelli della Motorola e della LG li ritengo carini, anche se ho seri dubbi sulla leggibilità del display. Un po' come quelli che vanno con l'iPad in spiaggia a leggere. Non sanno che con un ebook reader da 50€ si salvano vista e sistema nervoso. Discorso differente per lo sport. Avere al polso un orologino che ti controlla, anzichè quelle fasce sull'avambraccio con il telefono dentro mi sembra mettamente più utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.