|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Rinnovato il prezzo....75 euro spedito
![]() Un affare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
coda se salta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per me va bene, risposto in pm.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Perdonami ma non capisco:
1)Ho confermato il monitor al 100% 2)Non avendo tu bonifico e non potendo ricaricarti nell'immediato con la postepay (cosa che cmq avrei fatto entro lunedi) ti ho chiesto di mandami la richiesta tramite paypal, facendoti pure il conto dell'addizionale della tariffe a mio carico...! 3)Ti ho chiesto di mandarmi la tua mail paypal per provare a farti direttamente io il pagamento ed ero ancora in attesa... Boh, coda confermata al 100%, disponibilità a 360 gradi per il pagamento e te ne esci che non vuoi casini. ![]() A questo punto esco io dalla coda, problemi inutili su tutto, bastava dire che non sai usare paypal e che volevi il pagamento immediato su postepay(e tra l'altro mi ero messo pure a disposizione di andare a vedere se era aperto un ufficio postale in zona nel pomeriggio!). Buona fortuna al prossimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Se tra voi risolvete io ti confermo la mia disponibilità a pagare oggi stesso, ora ti scrivo anche in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci stava scritto solo postepay (non era aggiornato) e quindi ti ho proposto paypal ....mi hai detto ok ....ma non hai credito nella paypal ...insomma che devo far ? non voglio casini quindi passo al prossimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, dati di spedizione inviati in PM,ora ti mando anche il numero di cellulare.
Se riesci a spedire lunedì sarebbe perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta....e vettura spedizione pronta per il pacco ..purtroppo non mi dava modo per il ritiro il 25 ma il 26.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Venditore consigliato:
Giudizio trattativa: Veloce e senza intoppi Giudizio spedizione:il monitor è arrivato nella sua scatola originale un bravi anche ad sda ritiro ieri e consegna oggi Giudizio oggetto: Monitor davvero come nuovo, come da scambio di pm non ha graffi ne bad pixel, e ha tutto il contenuto della scatola originale, unica nota e che se non sbaglio hai dimenticato di inserire lo scontrino Giudizio globale: ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.