|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma perchè così tanti articoli sugli Youtuber e sulle tasse che secondo "voi" si dovrebbero pagare? non comprendo bene questa campagna....
Nessuno governo in giro per il pianeta proporrebbe una cosa del genere e nessuno si è mai posto nemmeno il quesito. Illuminatemi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non so se è più disgraziato l'evasore o lo Stato. Qui in Campania c'è una tassazione da paura al di sopra di ogni logica.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ok, ma praticamente come si fa a guadagnare con Youtube? Mi creo un canale, carico dei video su un determinato argomento/settore, mi mettono migliaia di Mi Piace...e poi? Come fanno ad entrarmi concretamente i soldi? C'è qualcuno che lo può spiegare qui senza fare troppi giri di parole?
Ultima modifica di alzatapugno : 29-07-2014 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
Poi ovviamente i più famosi ho visto che dopo mettono su veri e propri siti/blog con Store e Pubblicità connesse e si guadagna anche da li!
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPAFondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche in Italia, esiste il Regime Agevolato, dove si fattura, si pagano le tasse in proporzione (comunque molto poche rispetto un artigiano per esempio), non si paga IVA... Solo che lo puoi fare per 5 anni e non devi superare il fatturato di 30.000 annui.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Se io dipendente faccio mezz'ora di straordinario me la tassano eccome e non ho alcuna facoltà di fregare lo stato, quindi anche se incasso 5 euro secondo me è giusto dichiararlo e pagarci le tasse. 3/4 anni fà mi arrivò bonifico Adword di 70/80 euro e li inserii in dichiarazione nel quadro L , giusto o sbagliato che fosse il quadro io comunque li ho dichiarati e ci ho pagato le tasse, quindi non vedo perchè se uno guadagna 5/10 o più mila Euro non debba dichiararli, ci sono redditi per furbi e redditi per cog***ni?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
@Obazi, il "secondo Voi" mi sembra fuori luogo. mi sembra ci sia il parare di un legale all'interno dell'intervista. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Sono scappato dall'Italia 7 anni fa per motivi anche legati alla tassazione eccessiva. Potendo scegliere, non vedo perché dovrei pagare tasse tra le piú alte del mondo a fronte di servizi scadenti.
Se l'Italia vuole evitare la bancarotta, deve imparare a essere concorrenziale anche dal punto di vista fiscale e snellire la spesa per riuscire a sopravvivere con meno introiti - piú le tasse aumentano, piú la gente si ribella a questo sorpruso e scappa o evade - spesso per sopravvivere. L'era in cui si assumono migliaia di fannulloni per comprare voti sta finendo, in un modo o nell'altro.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
Le informazioni richieste sono poche e concise, fatto ciò esamineranno la tua domanda e se tutto va bene verrai ricontattato con gli step da seguire per cominciare a guadagnare nei tuoi video. Nel caso dovesse andarti male riceverai comunque un e-mail con la motivazione del perché no. Detto questo avrai poi la possibilità di monetizzare nei video che interessano a te, quindi puoi anche monetizzare su tutti. Le retribuzioni ti vengono poi inviate per vari metodi.
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Purtroppo lo stato vuole i soldi e basta di tutto il resto non gliene frega niente. È la dura verità .
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
un parlamento che realizzi leggi chiare e non fatte per far lavorare gli avvocati; una giustizia che arrivi a giudizio entro l'anno e non dopo anni; sindacati che non siano una s.p.a. senza bilancio; contratti di lavoro chiari, flessibili, che incentivino la meritrocrazia; un sistema pensionistico che funzioni e non pensato per mantenere dei "Baracconi" su misura per tutelare le pensioni di certe caste; una PA efficiente dove chi ha le competenze possa fare il proprio lavoro e non inutile burocrazia; ... occorrerebbe una rivoluzione; se si spera che qui cambi qualcosa, si fa prima a fare come hai fatto tu: andare all'estero e tornare in Italia per turismo o a trovare i parenti.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
A volte penso che il modo migliore di approcciare il problema sia mettere le teste di tutti i nostri rappresentanti su altrettante picche a Castel S. Angelo. E scherzo solo in parte.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Non è proprio 'tenuto', se Google domani volesse non pagare più le persone con molte visualizzazioni potrebbe farlo
(o meglio, di sicuro potrebbe smettere di attivare nuove affiliazioni, forse quelle vecchie dovrebbero continuare)
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Gli youtuber dovrebbero pagare le tasse
Qui possiamo vedere come Zeb89 non le paghi (lo ammette lui stesso):
https://www.youtube.com/watch?v=g7ROdXwhVgU E in un precedente video in cui parla di Adblock dice di guadagnare quanto un insegnante di scuola media ( Più o meno 1.300 € al mese)e allora aveva 65.000 iscritti, pensate ora che ne ha 177.000+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up
(o meglio, di sicuro potrebbe smettere di attivare nuove affiliazioni, forse quelle vecchie dovrebbero continuare)