Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2014, 08:38   #21
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
va beh adesso anche ladro?
nessuno obbliga ad andare a comprare da loro
si per me è un ladro che approfitta dell'ignoranza, davanti a me ho visto nonno col nipotino consegnare due giochi DS che il negoziante ha valutato qualcosa come 3€ l'uno, io che ero li vicino ho visto il commesso che leggeva il codice a barre e stampava il biglietto del prezzo che poi ha messo dentro al gioco, il prezzo era 19.90, ora vi pare una cosa onesta pagare un gioco 3 euro e rivenderlo a 20?
Questo per me è approfittare dell'ignoranza della gente.
Che poi io se mi offrono 3 euro su un gioco, sinceramente manco glielo vendo, visto che il nonno ha comprato un gioco di pokemon a circa 50 euro, direi che sei euro di sconto sono una cifra abbastanza ridicola da farmi preferire di conservare il gioco e regalarlo a qualcuno o comunque buttarlo dalla finestra è un utilizzo migliore che regalare soldi al negozio
Old 16-07-2014, 09:15   #22
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
si per me è un ladro che approfitta dell'ignoranza, davanti a me ho visto nonno col nipotino consegnare due giochi DS che il negoziante ha valutato qualcosa come 3€ l'uno, io che ero li vicino ho visto il commesso che leggeva il codice a barre e stampava il biglietto del prezzo che poi ha messo dentro al gioco, il prezzo era 19.90, ora vi pare una cosa onesta pagare un gioco 3 euro e rivenderlo a 20?
Che poi io se mi offrono 3 euro su un gioco, sinceramente manco glielo vendo, visto che il nonno ha comprato un gioco di pokemon a circa 50 euro, direi che sei euro di sconto sono una cifra abbastanza ridicola da farmi preferire di conservare il gioco e regalarlo a qualcuno o comunque buttarlo dalla finestra è un utilizzo migliore che regalare soldi al negozio
forse 20 è eccessivo ma non possiamo pensare nemmeno che lo rivenda a 5 euro, bisogna tenere conto che ti ritira l'usato, ma non è certo di rivenderlo. Nel prezzo di rivendita c'è affogato dentro anche l'introito degli eventuali ritirati non venduti(es. ritiro lo stesso gioco a 3 euro a 7 persone, lo metto in vendita a 20 euro e in tutto ne riesco a vendere solo uno...ci ho perso un euro)

Non voglio dire che non ci mangino sopra troppo...ma definirli ladri mi sembra eccessivo
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 10:26   #23
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da BTTLS Guarda i messaggi
io non acquistavo più giochi e ho ricominciato grazie a steam , sia per questioni economiche sia per questioni di tempo.

ho comprato più giochi in un anno che in 15 anni di attività da gamer.

però certo, per alcuni titoli ci vuole la confezione, e quella steam non te la da.
quali giochi con confezione intendi? perchè a meno di pagare dai 120€ in su dentro ci trovi il dvd e basta, ah e se sei fortunato anche un libricino di istruzioni di 5 pagine comprese il fronte e retro
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ci sono passato in prima persona, e poi non dimentichiamoci che la maggioranza delle persone adulte non si fidano delle carte di credito o postepay su internet e questo lo trasmette anche al figlio/nipote minore che non avendo manco la possibilità di una postepay jr. non gli rimane che gamestop
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 11:14   #24
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Tatsuya Guarda i messaggi
sono l-unico a pensare che Game stop sia semplicemente un ladro e che sfrutti l'inconsapevolezza della gente?
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Gamestop è rivolto ai ragazzini senza carte di credito di alcun tipo, e che hanno una console.
I motivi sono presto detti: paghetta, soldi contanti che si fanno accreditare digitalmente. O semplicemente comprano lì direttamente tramite sconti il DVD del gioco (se non erro vendono anche l'usato a prezzo ribassato queste catene).
Ecco perché resiste ancora in questa specifica nicchia e funziona.
Il quadro nudo e crudo della situazione...Che io ricordi non ha mai, in oltre 10 anni di acquisti gaming, comprato qualcosa da Gamestop. Mai. Mi son sempre arrangiato con scambi tra amici, fiere elettronica, aste ebay o mercatino hwupgrade...e negli ultimi anni amazon e shop online alternativi.
Per me potrebbero anche chiudere domani...non me ne accorgerei neanche.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 08:17   #25
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Tornano (o meglio tornavano) utili per la rivendita di giochi che non volevi...ma te lo valutano una miseria...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian