Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2014, 10:28   #21
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si infatti questa è una cosa che farebbe comodo un sacco.
per ora pare non ci sia, è una feature che avrebbero pubblicizzato
sul mio iPhone posso mettere soltanto un utente icloud, non ho messo iOS 8 su un iPad ma non penso ci sia la possibilità nemmeno lì altrimenti qualche blogger ne avrebbe già parlato

la novità è che le app potranno accedere a touch id quindi sarà possibile saltare la richiesta di password autenticando l'utente tramite impronta
è un passo avanti per i pagamenti mobili, ma purtroppo non per la multi utenza
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:35   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Carlo u.u Guarda i messaggi
Healthkit invece credo sarebbe molto più utile con un ipotetico "iWatch".
senza scomodare iWatch è una cosa che si può già usare con altri dispositivi indossabili che già esistono sul mercato, tipo quelli della bgstar per provare il diabete

la comodità sta nell'avere un'app, healt, dove ci sono tutti i dati raccolti dai vari dispositivi a portata di mano mentre prima ogni dispositivo aveva la sua app dove potevi leggere i dati
non è niente di rivoluzionario, è semplicemente una cosa più comoda e si cerca di standardizzare il modo in cui i dati di fitness e sulla salute vengono presentati all'utente

stessa cosa per HomeKit, si tratta semplicemente di avere qualcosa in comune tra le varie app, in modo che ad esempio venga definito il concetto di stanza e di zona della casa (di sopra, di sotto, fuori, dentro...) ma il lavoro grosso va fatto dall'app di ciascun accessorio
Old 03-06-2014, 10:57   #23
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
resta comunque da vedere quanto ci metteranno le diverse app ad adattarsi ah Health
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:24   #24
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
resta comunque da vedere quanto ci metteranno le diverse app ad adattarsi ah Health
la beta è scaricabile da ieri e c'è già SDK disponibile con la documentazione di HealthKit e soprattutto una piccola app di esempio, quindi prima di settembre c'è tutto il tempo di adattarsi
Old 03-06-2014, 11:25   #25
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
la beta è scaricabile da ieri e c'è già SDK disponibile con la documentazione di HealthKit e soprattutto una piccola app di esempio, quindi prima di settembre c'è tutto il tempo di adattarsi
ottimo!

sai anche se la quick reply sarà disponibile anche per altre app? tipo whatsapp messenger e telegram?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:43   #26
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
ottimo!

sai anche se la quick reply sarà disponibile anche per altre app? tipo whatsapp messenger e telegram?
ieri sera han fatto vedere un esempio con Facebook, quindi penso proprio di si (a patto che gli sviluppatori implementino la cosa nelle loro app).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:44   #27
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
ottimo!

ti ho risposto nel thread iOS8 ma replico anche qui dove legge più gente
il quick reply credo non sarà supportato da app di terze parti

su alcuni blog dicono di sì, ma la documentazione mi fa pensare al contrario
senza andare troppo nel dettaglio posso dire che nel notification center di iOS i widget non possono usare la tastiera quindi la vedo dura che ci sia un quick reply... sono invece definibili azioni tramite bottoni, quindi l'esempio perfetto è il calendario che ti fa aggiungere o rifiutare un appuntamento

l'esempio di facebook l'ho visto anche io ma si tratta di un'app particolare, come twitter
Old 03-06-2014, 12:00   #28
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
ottimo!

tra l'altro sarà la beta ma io non sono riuscito a fare quick reply manco con iMessage, qualsiasi cosa faccio mi apre l'app
da notification center invece posso fare slide, premere su reply e a quel punto mi riapre la notifica dall'alto (come quando arriva mentre sei in un'altra app) con la casellina di testo per risponderti

un po' è buggato un po' è da migliorare come funzionalità

Ultima modifica di recoil : 03-06-2014 alle 12:20.
Old 03-06-2014, 12:46   #29
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da joethefox Guarda i messaggi
Esistono tablet al costo di 99€, prendi quelli no?
No.

Se avessi voluto un Mediacom da 99 euro, non avrei preso un iPad Air da 32GB.

Ma il fatto che ne abbia preso uno non implica che sia disposto a prenderne altri 2 solo per evitare il problema degli utenti multipli per singolo device.

Boh, spero che annuncino sta feature per iPad, secondo me è una delle due grosse mancanze che gli sono rimaste (l'altra è la non-gestione delle memorie esterne).
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 12:48   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Non potevo chiedere di meglio. La cosa che mi mancava di più di Android era proprio la Swift... in più hanno saputo andare oltre l'ottimizzazione, potendo lavorare "sul metallo" e creando da zero un nuovo codice di programmazione. I giochi mostrati ieri mostravano già le potenzialità.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:26   #31
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Non capisco perchè ostinarsi nel non implementare una tastiera con i numeri insieme alle lettere.
Una cosa che trovo davvero fastidiosa è la necessità di dover switchare dall'uno all'altro ogni volta che se ne ha bisogno, senza contare la perdita di tempo che ne consegue nel caso in cui si faccia un uso intensivo di messaggi.
Personalmente QUESTA è una di quelle cose che troverei fantastica... le altre molto meno, forse per il fatto che per lavoro uso quasi sempre fare messaggi con testo e numeri.

Ora non venitemi a dire "passa ad android". Dato che sono uno di quelli che le applicazioni le paga, TomTom con mappa europea compresa, lo farò nel momento stesso in cui le aziende permetteranno il mantenimento della licenza con il cambio di piattaforma da un SO ad un altro.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 08:39   #32
Carlo u.u
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Ora non venitemi a dire "passa ad android". Dato che sono uno di quelli che le applicazioni le paga, TomTom con mappa europea compresa, lo farò nel momento stesso in cui le aziende permetteranno il mantenimento della licenza con il cambio di piattaforma da un SO ad un altro.
Stai tranquillo, non accadrà mai
Carlo u.u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:59   #33
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da Carlo u.u Guarda i messaggi
Stai tranquillo, non accadrà mai
purtroppo lo so bene
Però sui forum la moda degli ultimi anni è quella di giocare alla guerra tra S.O. mobile (tra android ed apple), l'ho detto giusto per far capire il senso e togliere possibilità di flame anticipando la risposta
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:36   #34
epimeteo77
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Un sistema nato vecchio

Niente da fare... Apple ormai da anni si è impantanata nella palude della retrocompatibilità a tutti i costi e sforna SO "vecchi".

mi auguro che innovazioni fantascientifiche a confronto come Jolla Phone possano pungolare verso qualcosa di veramente innovativo.

Jolla Be #unlike, mi convinco sempre di più. Il futuro è nei sistemi Open source, l'unica vera via per garantire innovazione e ricerca.
epimeteo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 13:08   #35
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Non capisco perchè ostinarsi nel non implementare una tastiera con i numeri insieme alle lettere.
Una cosa che trovo davvero fastidiosa è la necessità di dover switchare dall'uno all'altro ogni volta che se ne ha bisogno, senza contare la perdita di tempo che ne consegue nel caso in cui si faccia un uso intensivo di messaggi.
Personalmente QUESTA è una di quelle cose che troverei fantastica... le altre molto meno, forse per il fatto che per lavoro uso quasi sempre fare messaggi con testo e numeri.

Se non sbaglio con iOs8 si avrete la possibilità di installare altre tastiere.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian