|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sul mio iPhone posso mettere soltanto un utente icloud, non ho messo iOS 8 su un iPad ma non penso ci sia la possibilità nemmeno lì altrimenti qualche blogger ne avrebbe già parlato la novità è che le app potranno accedere a touch id quindi sarà possibile saltare la richiesta di password autenticando l'utente tramite impronta è un passo avanti per i pagamenti mobili, ma purtroppo non per la multi utenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
la comodità sta nell'avere un'app, healt, dove ci sono tutti i dati raccolti dai vari dispositivi a portata di mano mentre prima ogni dispositivo aveva la sua app dove potevi leggere i dati non è niente di rivoluzionario, è semplicemente una cosa più comoda e si cerca di standardizzare il modo in cui i dati di fitness e sulla salute vengono presentati all'utente stessa cosa per HomeKit, si tratta semplicemente di avere qualcosa in comune tra le varie app, in modo che ad esempio venga definito il concetto di stanza e di zona della casa (di sopra, di sotto, fuori, dentro...) ma il lavoro grosso va fatto dall'app di ciascun accessorio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
resta comunque da vedere quanto ci metteranno le diverse app ad adattarsi ah Health
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la beta è scaricabile da ieri e c'è già SDK disponibile con la documentazione di HealthKit e soprattutto una piccola app di esempio, quindi prima di settembre c'è tutto il tempo di adattarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
sai anche se la quick reply sarà disponibile anche per altre app? tipo whatsapp messenger e telegram?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
il quick reply credo non sarà supportato da app di terze parti su alcuni blog dicono di sì, ma la documentazione mi fa pensare al contrario senza andare troppo nel dettaglio posso dire che nel notification center di iOS i widget non possono usare la tastiera quindi la vedo dura che ci sia un quick reply... sono invece definibili azioni tramite bottoni, quindi l'esempio perfetto è il calendario che ti fa aggiungere o rifiutare un appuntamento l'esempio di facebook l'ho visto anche io ma si tratta di un'app particolare, come twitter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da notification center invece posso fare slide, premere su reply e a quel punto mi riapre la notifica dall'alto (come quando arriva mentre sei in un'altra app) con la casellina di testo per risponderti un po' è buggato un po' è da migliorare come funzionalità Ultima modifica di recoil : 03-06-2014 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No.
Se avessi voluto un Mediacom da 99 euro, non avrei preso un iPad Air da 32GB. Ma il fatto che ne abbia preso uno non implica che sia disposto a prenderne altri 2 solo per evitare il problema degli utenti multipli per singolo device. Boh, spero che annuncino sta feature per iPad, secondo me è una delle due grosse mancanze che gli sono rimaste (l'altra è la non-gestione delle memorie esterne). |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Non potevo chiedere di meglio. La cosa che mi mancava di più di Android era proprio la Swift... in più hanno saputo andare oltre l'ottimizzazione, potendo lavorare "sul metallo" e creando da zero un nuovo codice di programmazione. I giochi mostrati ieri mostravano già le potenzialità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Non capisco perchè ostinarsi nel non implementare una tastiera con i numeri insieme alle lettere.
Una cosa che trovo davvero fastidiosa è la necessità di dover switchare dall'uno all'altro ogni volta che se ne ha bisogno, senza contare la perdita di tempo che ne consegue nel caso in cui si faccia un uso intensivo di messaggi. Personalmente QUESTA è una di quelle cose che troverei fantastica... le altre molto meno, forse per il fatto che per lavoro uso quasi sempre fare messaggi con testo e numeri. Ora non venitemi a dire "passa ad android". Dato che sono uno di quelli che le applicazioni le paga, TomTom con mappa europea compresa, lo farò nel momento stesso in cui le aziende permetteranno il mantenimento della licenza con il cambio di piattaforma da un SO ad un altro.
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
purtroppo lo so bene
Però sui forum la moda degli ultimi anni è quella di giocare alla guerra tra S.O. mobile (tra android ed apple), l'ho detto giusto per far capire il senso e togliere possibilità di flame anticipando la risposta
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Un sistema nato vecchio
Niente da fare... Apple ormai da anni si è impantanata nella palude della retrocompatibilità a tutti i costi e sforna SO "vecchi".
mi auguro che innovazioni fantascientifiche a confronto come Jolla Phone possano pungolare verso qualcosa di veramente innovativo. Jolla Be #unlike, mi convinco sempre di più. Il futuro è nei sistemi Open source, l'unica vera via per garantire innovazione e ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.